Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sulla trama dei vari MGS posso dire ben poco avendo finito, per ora, solo MGS2, tra l' altro, solo una volta. Quindi, se può interessare, tra qualche giorno uscirà(in Australia...) un nuovo gioco PS2: l' ennesimo Singstar: precisamente "Singstar Hits Charts", con canzoni di cantanti/gruppi tipo Lady Gaga, Pussycat Dools e così via, ovviamente, uscirà anche per PS3. La seconda parte, da giugno a dicembre, del "2010 PS2" é composta da Syphon Filter Logan's Shadows, il già citato Singstar, il solito PES 2011, il solito Smackdown e penso anche il solito FIFA 11, questi sono i più importanti, e sopratutto "sicuri"(o quasi), titoli. Poi, ci sarebbero anche Silent Hill Shattered Memories, l' ennesimo Ben 10 e Iron Man 2 da considerare, tutti e tre usciti tra gennaio e giugno, comunque, é una situazione davvero triste, in confronto a quest' anno, il 2008 e anche il 2009 sono stati quasi eccellenti.
    This is the end, my only friend [cit.].
    Last edited by Batman AA; 28 June 2010, 22:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      This is the end, my little friend [cit.].
      Oddio che tristezza... Anche se non so di quale persona/gioco/film/canzone sia questa frase. L' ho già scritto altre volte, non capisco proprio perché non far uscire anche su PS2 robe del tipo Lego Indiana Jones 2, Mondiali FIFA 2010, Toy Story 3, Lego Harry Potter, non penso proprio che sarebbe costato molto alle varie software house. Chiaro, nessun capolavoro, ma pur sempre meglio di niente.
      Last edited by Alberto178; 28 June 2010, 22:28.

Comment

This is the end, my only friend [cit.].
        fixed

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          fixed
          Può capitare un po' di confusione, non è la prima volta che mi capita

Comment

Oddio che tristezza... Anche se non so di quale persona/gioco/film/canzone sia questa frase. L' ho già scritto altre volte, non capisco proprio perché non far uscire anche su PS2 robe del tipo Lego Indiana Jones 2, Mondiali FIFA 2010, Toy Story 3, Lego Harry Potter, non penso proprio che sarebbe costato molto alle varie software house. Chiaro, nessun capolavoro, ma pur sempre meglio di niente.
            Ma volendo, per quanto costa sviluppare su PS2, potrebbero spomparla fino al più piccolo ossicino e farle girare una grafica molto simile a quella di Crysis - Transformers 2004 ne è una prova.

Comment

Ma volendo, per quanto costa sviluppare su PS2, potrebbero spomparla fino al più piccolo ossicino e farle girare una grafica molto simile a quella di Crysis - Transformers 2004 ne è una prova.
              Non so quante volte ti ho sentito parlare di quel gioco... Io non l' ho mai provato, però, lasciando stare gameplay e trama, non ho letto in nessuna recensione che la sua grafica sfruttasse così tanto PS2, anche se dalle immagini sembra davvero bello, magari é il tuo televisore "magico"... Per il resto, ovviamente sono d' accordo, non riesco a capire questa voglia di "farla morire": dopotutto, nell' ultimo anno sono state vendute 7,3 milioni di PS2, non mi sembrano poche...

Comment

• Ci restano sempre i giochi dei film.
                Per esempio, Iron Man è così male?
                Poi, in vista di un nuovo film di Harry Potter, e di un presunto Spider-Man 4, possiamo sperare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Ci restano sempre i giochi dei film.
                  Per esempio, Iron Man è così male?
                  Poi, in vista di un nuovo film di Harry Potter, e di un presunto Spider-Man 4, possiamo sperare.
                  -.- Insomma, è nella media dei tie in, cioè bassa, molto bassa.
                  NerdMonday

Comment

Non so quante volte ti ho sentito parlare di quel gioco... Io non l' ho mai provato, però, lasciando stare gameplay e trama, non ho letto in nessuna recensione che la sua grafica sfruttasse così tanto PS2, anche se dalle immagini sembra davvero bello, magari é il tuo televisore "magico"... Per il resto, ovviamente sono d' accordo, non riesco a capire questa voglia di "farla morire": dopotutto, nell' ultimo anno sono state vendute 7,3 milioni di PS2, non mi sembrano poche...
                    Transformers anche con un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

@Davide: Iron-Man su PS2 fa più schifo di quelli next-gen e stai tranquillo che se ci sarà un nuovo gioco su Harry Potter o uno Spider-Man 4, su PS2 saranno commercialate di dimensioni epiche, più epiche dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme.
                    Last edited by Batman AA; 29 June 2010, 14:39.

Comment

Transformers anche un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

@Davide: Iron-Man su PS2 fa più schifo di quelli next-gen e stai tranquillo che se ci sarà un nuovo gioco su Harry Potter o uno Spider-Man 4, su PS2 saranno commercialate di dimensioni epiche, più epiche dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme.
                      Su Next-Gen non l'ho trovato male, anzi.
                      Comunque non si può dire ancora nulla. Magari saranno giochi che meritano.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Su Next-Gen non l'ho trovato male, anzi.
                        Comunque non si può dire ancora nulla. Magari saranno giochi che meritano.
                        Diciamo che non era poi il male peggiore su next-gen console, su PS2 e PSP sì Una volta la Marvel disse: "Basta con i tie-in spazzatura!"
                        E poi si sono visti i risultati di Iron-Man 2...

Comment

Transformers anche con un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.

Comment

In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.
                            Gli ultimi film non sono tutta questa gran cosa, comunque

Ormai la Sony sta perdendo credibilità, per questo ed altro.

Comment

Gli ultimi film non sono tutta questa gran cosa, comunque
                              Beh, intendevo vederli gratis, tipo su Italia 1, non certo al cinema...
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Ormai la Sony sta perdendo credibilità, per questo ed altro.
                              Purtoppo é vero, comunque, tra i giochi PS2 del 2010 avevo dimenticato il "tuo" Sakura Wars.

Comment

Beh, intendevo vederli gratis, tipo su Italia 1, non certo al cinema...
                                Purtoppo é vero, comunque, tra i giochi PS2 del 2010 avevo dimenticato il "tuo" Sakura Wars.
                                Sui Transformers:
                                Quello era sottointeso

Su Sakura Wars:
                                L'unico gioco veramente degno di nota di quest'anno, che tra l'altro mi interessa parecchio.

Comment

Working...
                                X