Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io non l'ho potuto finire, comunque pare che sia l'ultimo veramente degno di essere giocato della serie, Airborne escluso.
    Ma dai, a me Airbone è piaciuto tantissimo, ed è di gran lunga superiore ai MoH già citati.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Ma dai, a me Airbone è piaciuto tantissimo, ed è di gran lunga superiore ai MoH già citati.
      Ma io infatti intendevo dire che è buono

@Chuck: grafica a parte, è più o meno come gli altri MoH, quindi non è male.

Comment

• Chi conosce bei giochi di aerei (tranne Ace Combat) alla Blazing Angels?

Comment

Chi conosce bei giochi di aerei (tranne Ace Combat) alla Blazing Angels?
          Ti belli per ps2 c'è heroes of the pacific e secret weapons over normandy.
          sigpic

Comment

• C'è anche Sky Odissey, però la serie Ace Combat è la migliore.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ti belli per ps2 c'è heroes of the pacific e secret weapons over normandy.
              Mooolto belli.
              Grazie mille.
              Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
              Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.

Comment

Mooolto belli.
                Grazie mille.
                Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
                Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.
                Mi raccomando se vedi WWII battle over the europe non prenderlo, io lo acquistai tempo fa per 12 euro usato al ladrostop ed è una vera schifezza, i primi livelli sono carini, ma dopo diventano impestatissimi quasi impossibili e non ci sono i checkpoint.
                sigpic

Comment

si è soli contro tantissimi caccia
                  1 vs 1000!

W l'epicità.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    1 vs 1000!

W l'epicità.
                    Sei ironico?
                    Comunque è vero: si è soli.
                    Ma quei "tanti caccia" non arrivano tutti in una sola volta.
                    Durante livello però si abbatte un numero notevole di avversari, tutti da solo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      1 vs 1000!

W l'epicità.
                      Assolutamente. Transformers 2004 è pieno di momenti del genere, alcuni memorabili - davanti ad un tempio azteco, ti arrivano addosso miriadi di robottoni da far fuori *-*

Comment

• Stavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
                        Si possono imitare diversi generi videoludici come racing, sparatutto e giochi di aerei o elicotteri. L'altro giorno ho messo il livello di sospettato al massimo, e con il caccia abbattevo i vari aerei e elicotteri militari. Davvero un bel gioco.

Comment

Stavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
                          Infatti non l'ho mai finito. Credo che il mio prossimo retrogaming sarà quello.
                          Ma è vero che c'è una sezione in cui si può guidare la moto ultra-futuristica rossa fiammante di quel capolavoro di AKIRA?

Comment

• Se esiste allora è sicuramente una mod per PC.

Edit: Infatti ecco il ''video''.

Comment

• Mi sono bloccato in ben tre giochi diversi.

In Spy Fiction non riesco a sconfiggere Lysander (il clone di revolver ocelot).

In Goldeneye sparano come dei maledetti e mi uccidono ogni volta senza permettermi di andare avanti.

In Dalla Russia con amore ho sbagliato ad usare i punti per potenziare le armi e non il giubbotto antiproiettile così tutte le volte sul motoscafo muoio prima di attraversare le fogne.

In compenso sono andato parecchio avanti con Call of Duty World at War Final Fronts tanto da valutare la possibilità di prendere anche Call of Duty l'ora degli eroi e Call of Duty 3 già giocato a noleggio.

Dalla mia lista dei desideri ho tolto Toy Story 3 dopo aver visto il gameplay e valutato bene ed al suo posto ho aggiunto The Warriors.

Spoiler:
                              007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

The Warriors

TimeSplitters Future Perfect

Without Warning

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Visto che mi mancherebbero 10 giochi per arrivare a 100 potrei valutare i vari giochi di guerra come Medal of Honor,Brothers in Arms,Battlefield,ecc.

Comment

• Oggi, miracolo dei miracoli, sono riuscito a trovare Metal Gear Solid 3 e Devil May Cry 2. Peccato che non avessi i soldi, lunedì tornerò al negozio e approfitterò del 2x1 sperando che nessuno nel frattempo lo faccia prima di me.

Comment

Working...
                                X