Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa dai, a me Airbone è piaciuto tantissimo, ed è di gran lunga superiore ai MoH già citati.
@Chuck: grafica a parte, è più o meno come gli altri MoH, quindi non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChi conosce bei giochi di aerei (tranne Ace Combat) alla Blazing Angels?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi belli per ps2 c'è heroes of the pacific e secret weapons over normandy.
Grazie mille.
Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMooolto belli.
Grazie mille.
Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggiosi è soli contro tantissimi caccia
W l'epicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio1 vs 1000!
W l'epicità.
Comunque è vero: si è soli.
Ma quei "tanti caccia" non arrivano tutti in una sola volta.
Durante livello però si abbatte un numero notevole di avversari, tutti da solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio1 vs 1000!
W l'epicità.
Comment
-
Stavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
Si possono imitare diversi generi videoludici come racing, sparatutto e giochi di aerei o elicotteri. L'altro giorno ho messo il livello di sospettato al massimo, e con il caccia abbattevo i vari aerei e elicotteri militari. Davvero un bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioStavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
Ma è vero che c'è una sezione in cui si può guidare la moto ultra-futuristica rossa fiammante di quel capolavoro di AKIRA?
Comment
-
Mi sono bloccato in ben tre giochi diversi.
In Spy Fiction non riesco a sconfiggere Lysander (il clone di revolver ocelot).
In Goldeneye sparano come dei maledetti e mi uccidono ogni volta senza permettermi di andare avanti.
In Dalla Russia con amore ho sbagliato ad usare i punti per potenziare le armi e non il giubbotto antiproiettile così tutte le volte sul motoscafo muoio prima di attraversare le fogne.
In compenso sono andato parecchio avanti con Call of Duty World at War Final Fronts tanto da valutare la possibilità di prendere anche Call of Duty l'ora degli eroi e Call of Duty 3 già giocato a noleggio.
Dalla mia lista dei desideri ho tolto Toy Story 3 dopo aver visto il gameplay e valutato bene ed al suo posto ho aggiunto The Warriors.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy
Pursuit Force: Extreme Justice
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Visto che mi mancherebbero 10 giochi per arrivare a 100 potrei valutare i vari giochi di guerra come Medal of Honor,Brothers in Arms,Battlefield,ecc.
Comment
Comment