Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comunque, ho deciso che giochi prendere su PS2: Devil May Cry, Devil May Cry 3, i tre Jak & Daxter e i tre Prince of Persia. Ho eliminato molti giochi rispetto alla lista precedente perché sinceramente a parte quelli già citati, degli altri ne posso fare a meno, perché certi generi proprio non mi piacciono, perché costano molto, perché sono difficili da trovare e perché voglio risparmiare per la PS3(che spero di riuscire a comprare a natale). Adesso sono davvero sicuro, ho pensato molto a quali giochi scegliere, una volta finiti penso proprio che abbandonerò PS2 per sempre(anche perché non avrei lo spazio per tenerla).
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIn questo caso non ti voglio dare consigli perché sai bene come la penso sul pc gaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioComunque, ho deciso che giochi prendere su PS2: Devil May Cry, Devil May Cry 3, i tre Jak & Daxter e i tre Prince of Persia. Ho eliminato molti giochi rispetto alla lista precedente perché sinceramente a parte quelli già citati, degli altri ne posso fare a meno, perché certi generi proprio non mi piacciono, perché costano molto, perché sono difficili da trovare e perché voglio risparmiare per la PS3(che spero di riuscire a comprare a natale). Adesso sono davvero sicuro, ho pensato molto a quali giochi scegliere, una volta finiti penso proprio che abbandonerò PS2 per sempre(anche perché non avrei lo spazio per tenerla).
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEh, non che io faccia differenza tra PC e console gaming, per me sono uguali - da un lato le console hanno dei vantaggi e i PC degli altri - è il prezzo che conta Quello per PC su eBay è a 3 euro, quello per PS2 minimo 10,50. Avendo un PC che lo regge a dettagli medio-massimi - avevo provato la demo tempo fa - non posso che puntare al risparmio, anche perchè SP:CT non è il mio acquisto principale, anzi, è forse il più secondario di tutti - più che altro perchè già ho provato la demo per PC e giocato il 2 e il 4, nonostante avere il miglior capitolo della saga m'intrippi non poco
Se ti sei basato sulla mia classifica ti avviso che spesso ho dei gusti molto personali non in linea con la media.
Sono quasi certo che non ti deluderà ma non è detto che dei quattro diventerà il tuo preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe la sony dopo aver svuotato i magazzini di ps2 si degnerà di integrare la retrocompatibilità su ps3 volendo potrai sempre rigiocarli anche con la nuova console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAssolutamente no, della retrocompatibilità non me n' é mai fregato nulla: compro una PS3 per Uncharted, MGS4, Killzone e così via, non per giocare ai titoli PS2, piuttosto terrei PS2 e basta, inoltre, anche volendo, non riuscirei mai a tornare "indietro" dopo aver provato i giochi PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAssolutamente no, della retrocompatibilità non me n' é mai fregato nulla: compro una PS3 per Uncharted, MGS4, Killzone e così via, non per giocare ai titoli PS2, piuttosto terrei PS2 e basta, inoltre, anche volendo, non riuscirei mai a tornare "indietro" dopo aver provato i giochi PS3.
Mi sembra impossibile non voler rigiocare così tanti capolavori!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTi chiedo scusa ma la colpa è della mia mentalità da retrogamer!
Mi sembra impossibile non voler rigiocare così tanti capolavori!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioLo ritieni il migliore perché l'hai provato o ti è stato detto?
Se ti sei basato sulla mia classifica ti avviso che spesso ho dei gusti molto personali non in linea con la media.
Sono quasi certo che non ti deluderà ma non è detto che dei quattro diventerà il tuo preferito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIo penso quasi il contrario: ad esempio, ora 'sto giocando MGS3, davvero fantastico, ma di rigiocarlo subito dopo averlo finito non mi va, magari tra qualche mese. Ma sopratutto, senza voler offendere nessuno, a me il retrogaming proprio non piace, piuttosto, come già detto, preferisco completare i titoli arretrati: se potessi comprare una PS3 già oggi non lo farei, prima finirei MGS3 e gli altri della mia ultima lista.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo no, come ho detto prima ho provato la demo per PC, se fosse per me il migliore sarebbe Double Agent, che ha una trama più profonda e il gameplay arricchito da alcune chicche. Nonostante tutto, Chaos Theory mi è sembrato migliore per alcuni aspetti, come il doppiaggio, ma anche l'ambientazione mi ha ispirato leggermente di più. Se dovessi stilare una mia lista, non saprei se mettere prima DA o CT.
Non è mai facile posizionare gli Splinter Cell in una classifica.
In fondo sono tutti e quattro giochi egregi!
Hai mai pensato di prendere anche il primo tanto per completare la serie?
Non so se l'hai mai provato o giocato.
Gli unici difetti sono l'addestramento iniziale utile per la prima esperienza ma allo stesso tempo piuttosto noioso e il non poter fischiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Double Agent è sicuramente molto innovativo e la possibilità di scegliere l'una o l'altra opzione modificando il corso dei fatti ed il finale ha aumentato di parecchio la longevità del gioco.
Non è mai facile posizionare gli Splinter Cell in una classifica.
In fondo sono tutti e quattro giochi egregi!
Hai mai pensato di prendere anche il primo tanto per completare la serie?
Non so se l'hai mai provato o giocato.
Gli unici difetti sono l'addestramento iniziale utile per la prima esperienza ma allo stesso tempo piuttosto noioso e il non poter fischiare.
Una volta ho trovato la custodia tutta rovinata in cassonetto :O Stavo svenendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAh, allora non si può proprio fischiare L'ho provato sempre su PC, molto simile a Pandora Tomorrow, forse per questo non mi ha mai ispirato troppo.
Una volta ho trovato la custodia tutta rovinata in cassonetto :O Stavo svenendo
Devi lanciare verso i nemici le lattine di alluminio o le bottiglie di vetro che frantumandosi attireranno la loro attenzione.
Comment
-
Devi lanciare verso i nemici le lattine di alluminio o le bottiglie di vetro che frantumandosi attireranno la loro attenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa infatti prediligo quello al fischio. Nel 3 con i sassi si possono anche stordire
Comment
-
Comment
Comment