Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Se uscirai con buoni voti, ti compreremo la PS2. (Cit. popolare)
    No no me la regalarono in estate ma non per la media poi God Of War aiuta

-Ragazzi, conoscete Atlante?
    -No.
    -L'atlante? Quello sì.
    -Io sì (alla facciazza vostra ).

Comment

• Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano.
        Per quello c'è FIFA 09 o almeno, ce l'ha un mio amico, ma penso possa servire comunque GoW potrebbe aiutare in tutto

Comment

• Per fare qualcosa di nuovo avevo pensato alle recensioni degli utenti sui giochi: potremmo farne qualcuna e postarla.

Comment

• In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD
              giorno

wow el fundo che passa al llato oscuro della forza!rimani su ps2 che su xbox puoi trovare solo halo e splinter cell

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                giorno

wow el fundo che passa al llato oscuro della forza!rimani su ps2 che su xbox puoi trovare solo halo e splinter cell
                cosa vuol dire "che passa al lato oscuro della forza"?
                per il resto, sulla vecchia xbox ci sono almeno una 50 ina di titoli che valgono, molti anche di più di halo e splinter.. ma non è certo questo il posto per parlarne

Comment

cosa vuol dire "che passa al lato oscuro della forza"?
                  per il resto, sulla vecchia xbox ci sono almeno una 50 ina di titoli che valgono, molti anche di più di halo e splinter.. ma non è certo questo il posto per parlarne
                  no mai infatti ti ho consigliato di rimanere su ps2.dopo apro un trhead cosi ti spiego quello che intendevo

sigpic

Comment

In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD
                    Shinobido? Non lo conosco vabbè che io conosco un bel po' di titoli, ma proprio questo non l'ho nemmeno mai sentito nominare. E' brutto?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Shinobido? Non lo conosco vabbè che io conosco un bel po' di titoli, ma proprio questo non l'ho nemmeno mai sentito nominare. E' brutto?
                      Non mi è sembrato brutto. El Fundo, cos'è che non ti è piaciuto (dei 30 secondi ) di questo gioco? Non è un capolavoro però è un gioco che si lascia giocare senza troppi patemi. E' uno stealth game in cui interpreti un ninja in stile Tenchu. Non ha lo stesso carisma e le stesse peculiarità di Tenchu che è uno dei migliori titoli del genere, però combina fase esplorativa e omicidi silenziosi in maniera intrigante e la trama non è banalissima. Secondo me è da provare. Oltretutto è abbastanza longevo, io lo finii in... uhm.. 12-15 ore circa. Anche se la longevità dipende anche dal fatto che puoi fare tante missioni secondarie come puoi invece farti tutta la storia senza divagare troppo.
                      NerdMonday

Comment

• Oggi ho finalmente trovato un negozio che per me è una manna del cielo, ho comprato ed incominciato Beyond Good & Evil.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Non mi è sembrato brutto. El Fundo, cos'è che non ti è piaciuto (dei 30 secondi ) di questo gioco? Non è un capolavoro però è un gioco che si lascia giocare senza troppi patemi. E' uno stealth game in cui interpreti un ninja in stile Tenchu. Non ha lo stesso carisma e le stesse peculiarità di Tenchu che è uno dei migliori titoli del genere, però combina fase esplorativa e omicidi silenziosi in maniera intrigante e la trama non è banalissima. Secondo me è da provare. Oltretutto è abbastanza longevo, io lo finii in... uhm.. 12-15 ore circa. Anche se la longevità dipende anche dal fatto che puoi fare tante missioni secondarie come puoi invece farti tutta la storia senza divagare troppo.
                          ammetto che per una volta ho patito tantissimo il salto generazionale

comunque ho fatto la prima missione, non 30 secondi sul serio ho esagerato

Comment

ammetto che per una volta ho patito tantissimo il salto generazionale

comunque ho fatto la prima missione, non 30 secondi sul serio ho esagerato
                            Pensa che il salto generazionale lo noto pure io che non ho console next-gen per esempio un volta in un negozio provai Killzone 2, e quando gioco a Killzone ora noto che non c'è quella fluidità che dà la next-gen

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Oggi ho finalmente trovato un negozio che per me è una manna del cielo, ho comprato ed incominciato Beyond Good & Evil.
                              Meraviglioso in ogni suo aspetto.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Meraviglioso in ogni suo aspetto.
                                Volevo prendere anche ICO, ma il negoziante mi ha detto che era la primissima edizione e per questo costava 29.90, troppo per un gioco PS2.

Comment

Working...
                                X