Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Di questo Eternal Quest non c'è neanche un video su YouTube. Sa di gioco inesistente.
    http://dailymotion.virgilio.it/video...-quest-sur-ps2

http://dailymotion.virgilio.it/video...ps2_videogames

Comment

• Grazie molte. Non sembra male, ma non mi interessa moltissimo: ho altre priorità adesso

Comment

Grazie molte. Non sembra male, ma non mi interessa moltissimo: ho altre priorità adesso
        Figurati!

Di niente!

Comment

• Rega che mi dite di Brothers In Arms: Road To Hill 30? Mi ha parecchio interessato, soprattutto per la storia e per il gameplay molto tattico.

Comment

Rega che mi dite di Brothers In Arms: Road To Hill 30? Mi ha parecchio interessato, soprattutto per la storia e per il gameplay molto tattico.
            Penso sia davvero un bel gioco, purtroppo io posseggo solo brothers in arms earned in blood, il quale gli assomiglia tantissimo e ti devo dire che è davvero ben fatto. I pregi di questi giochi sono: azione ragionata e strategica, difatti è impossibile andare all'assalto senza aver controllato per bene la mappa d'azione e attuato un fuoco di copertura; trama ben realizzata, grafica buona ed eccelenti effetti sonori.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Penso sia davvero un bel gioco, purtroppo io posseggo solo brothers in arms earned in blood, il quale gli assomiglia tantissimo e ti devo dire che è davvero ben fatto. I pregi di questi giochi sono: azione ragionata e strategica, difatti è impossibile andare all'assalto senza aver controllato per bene la mappa d'azione e attuato un fuoco di copertura; trama ben realizzata, grafica buona ed eccelenti effetti sonori.
              Mi aspettavo che Earned in Blood fosse molto simile, soprattutto perchè la critica la stroncato abbastanza - come media si parla di ben più di un voto di differenza. Mi sa che lo prendo, e se ne avrò l'occasione prenderò anche Earned in Blood.

Comment

Mi aspettavo che Earned in Blood fosse molto simile, soprattutto perchè la critica la stroncato abbastanza - come media si parla di ben più di un voto di differenza. Mi sa che lo prendo, e se ne avrò l'occasione prenderò anche Earned in Blood.
                Se cerchi FPS in stile WWII, la Ps2 è strada buona e giusta.
                Oltre ai vari Brothers in Arms, che li consiglio caldissimamente, vai sui MoH, come Vanguard, Frontline o European Assault. Non puoi perdere nemmeno Call of Duty 5, Big Red One, CoD 2 e CoD 3. Nemmeno Battle for the Pacific non è male, anche se non è il massimo.
                Volevo chiedervi comunque, se esiste Blazing Angels Squadron of WWII per Ps2.
                L'ho giocato su Pc e mi è piaciuto tantissimo, un capolavoro.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Se cerchi FPS in stile WWII, la Ps2 è strada buona e giusta.
                  Oltre ai vari Brothers in Arms, che li consiglio caldissimamente, vai sui MoH, come Vanguard, Frontline o European Assault. Non puoi perdere nemmeno Call of Duty 5, Big Red One, CoD 2 e CoD 3. Nemmeno Battle for the Pacific non è male, anche se non è il massimo.
                  Volevo chiedervi comunque, se esiste Blazing Angels Squadron of WWII per Ps2.
                  L'ho giocato su Pc e mi è piaciuto tantissimo, un capolavoro.
                  Blazing angels appartiene solo alla nuova generazione di console, invece ti consiglio batman di tenerti lontano da moh european assault, una vera ciofeca.
                  sigpic

Comment

Blazing angels appartiene solo alla nuova generazione di console, invece ti consiglio batman di tenerti lontano da moh european assault, una vera ciofeca.
                    Avendo Vanguard, ho visto alcuni video di European Assault e non mi è sembrato molto male. La trama è molto più lunga, e ci sono molte più armi. Il gameplay è uguale a Vanguard, quindi ritenere brutto European Assault equivale a ritenere brutto Vanguard.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Avendo Vanguard, ho visto alcuni video di European Assault e non mi è sembrato molto male. La trama è molto più lunga, e ci sono molte più armi. Il gameplay è uguale a Vanguard, quindi ritenere brutto European Assault equivale a ritenere brutto Vanguard.
                      Io li ho entrambi e preferisco di gran lunga vanguard.
                      sigpic

Comment

• I MoH e i CoD sono molto più arcade dei BiA, comunque avevo già provato Frontline e mi è piaciuto abbastanza, nonostante sia alquanto vecchiotto. Diciamo che la loro impostazione meno realistica non mi interessa un granchè, preferisco gli FPS più realistici e magari tattici - Killzone e Rainbow Six, per esempio. Di arcade ne ho uno solo - Red Faction II - e nonostante tutto mi è piaciuto più per il gameplay più innovativo che per l'impostazione prettamente arcade.

Comment

• Frontline è mangifico, possiede molte missioni e mi ricordo che gli ultimi livelli erano difficilissimi, infatti usavo i trucchi
                          sigpic

Comment

Frontline è mangifico, possiede molte missioni e mi ricordo che gli ultimi livelli erano difficilissimi, infatti usavo i trucchi
                            Io non l'ho potuto finire, comunque pare che sia l'ultimo veramente degno di essere giocato della serie, Airborne escluso.

Comment

Io non l'ho potuto finire, comunque pare che sia l'ultimo veramente degno di essere giocato della serie, Airborne escluso.
                              Anche rising e pacific assault non sono maluccio.
                              sigpic

Comment

• Sono l'unico che si è goduto Rising Sun.

Comment

Working...
                                X