Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl primo da prendere è assolutamente XIII.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConcordo con Generale.
Ne avete parlato talmente bene da farmelo desiderare follemente.
Comunque alla fine ho stampato la lista aggiungendo anche gli incerti anzi me ne mancano 5 per arrivare ai 100 tanto desiderati.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Made Man
Max Payne
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy
Pursuit Force: Extreme Justice
Silent Scope
Silent Scope 3
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Total Overdose
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Adesso è solo questione di sbattersi in giro a cercarli per mari e monti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSe fossi in te terrei anche i vari CoD, MoH e BF.
Magari puoi prenderli per ultimi, dopo aver preso i titoli che ti interessano maggiormente.
Sono titoli che meritano molto.
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo preso Brothers in Arms Earned in Blood,Crisis Zone,Headhunter,Max Payne e Silent Scope da gamestop tutti a 4,98.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe Headhunter ti piacerà prendi poi il Redemption.
L'unica nota negativa è la guidabilità della moto.
Pensavo di avere il controller rotto da quanto sbanda.
Grazie mille del consiglio!
Se lo trovo molto volentieri.
Di solito quando compro un gioco ci tengo ad avere anche il seguito o i capitoli precedenti.
Come di max payne prima ho preso il 2 e ieri il primo prestatomi in passato da un amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo preso Brothers in Arms Earned in Blood,Crisis Zone,Headhunter,Max Payne e Silent Scope da gamestop tutti a 4,98.
Ma 4,98 per gioco giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie delle dritte!
Mi sto dannando per la lista e per trovarli al minor prezzo possibile.
Adesso la stampo e vado a cercarli da gamestop nell'usato sotto i 10 €.
Ho ricambiato togliendo tutti i war games come i due Call of Duty,Medal of Honor,Battlefield 2 Modern Combat,Brothers in Arms e Sniper Elite.
Sto aspettando di convincermi che sia definitiva per stamparla ed andare in giro a cercarli.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy
Pursuit Force: Extreme Justice
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Quelli incerti sono Max Payne,Made Man,Silent Scope,Silent Scope 3 e Total Overdose.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionella lista ci sono titoli buoni, ma gli unici imprescindibili sono i due yakuza. total overdose invece è proprio una porcata
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionella lista ci sono titoli buoni, ma gli unici imprescindibili sono i due yakuza. total overdose invece è proprio una porcata
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBeh oddio, offre del divertimento ''ignorante'' e senza pretese.
Non ho mai avuto occasione di vederlo o provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioViene spesso accostato a gta.
Non ho mai avuto occasione di vederlo o provarlo.
Comment
Comment