Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non l' ho mai pensato. Dicevo supporto vero a PS2 finito con God of War 2, perché, se ci fai caso, negli ultimi tre anni su PS2 sono usciti quasi solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP. Comunque le vendite esatte di PS2 le ha dichiarate Sony stessa due giorni fa, e tengono in considerazione il periodo tra il 30 marzo 2009 e il 30 marzo 2010, l' anno fiscale, e sono: 7, 3 milioni di PS2 vendute in questi 12 mesi, per un totale, nei suoi 10 anni di vita, di 144 milioni di unità.
    Grazie per le informazioni e per il messaggio privato!

Di solito la pagina inglese di wikipedia è attendibile.

Si vede che stavolta hanno sbagliato ad aggiornarla.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Grazie per le informazioni e per il messaggio privato!

Di solito la pagina inglese di wikipedia è attendibile.

Si vede che stavolta hanno sbagliato ad aggiornarla.

Di niente, perché 6,3 milioni di PS2 in 6 mesi, tra il 2009 e il 2010, sarebbe stato incredibile, considerando che tra l' aprile 2009 e l' aprile 2010, sono state vendute 13 milioni di PS3.

Comment

• Finito Splinter Cell: Double Agent e ri-ricominciato Killzone. Li ho potuti finalmente giocare con il televisore a tubo catodico da 27 pollici e si vedono una meraviglia, sembrano quasi next-gen.
        Bellissimo lo scontro finale del primo. Sembrava un MGS - a breve ho intenzione di ricominciare il 2.

P.S.: dobbiamo costringere Anto98 a finire MGS3
        Spoiler:
        Non trova Raikov

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Finito Splinter Cell: Double Agent e ri-ricominciato Killzone. Li ho potuti finalmente giocare con il televisore a tubo catodico da 27 pollici e si vedono una meraviglia, sembrano quasi next-gen.
          Bellissimo lo scontro finale del primo. Sembrava un MGS - a breve ho intenzione di ricominciare il 2.

Spoiler:
          Non trova Raikov
          Se ti può interessare sul topic della recensione di Killzone avevo lasciato un messaggio. Riguardo "lo scontro finale del primo" non ho capito se ti riferisci, come penso, a Double Agent.

Comment

Finito Splinter Cell: Double Agent e ri-ricominciato Killzone. Li ho potuti finalmente giocare con il televisore a tubo catodico da 27 pollici e si vedono una meraviglia, sembrano quasi next-gen.

Spoiler:
            Non trova Raikov
            Eh no, ora finisco HL2 e gli Episodes su PS3, poi rifaccio il 2 magari.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Se ti può interessare sul topic della recensione di Killzone avevo lasciato un messaggio. Riguardo "lo scontro finale del primo" non ho capito se ti riferisci, come penso, a Double Agent.
              Letto il commento di Killzone e postata una risposta

Comunque sì, mi riferivo a Doubl Agent.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Eh no, ora finisco HL2 e gli Episodes su PS3, poi rifaccio il 2 magari.
                Lo devi finire. Non vuoi vedere
                Spoiler:
                Volgin che sodomizza Snake - anche se poi muore lo stesso
                ?

Comment

• Che mi dite riguardo ad hitman bloodmoney?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Che mi dite riguardo ad hitman bloodmoney?
                    Che deve essere tuo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Miracolo! Sono riuscito a trovare un negozio dove posso noleggiare giochi che ho sempre desiderato, ma che non ho mai trovato come God Hand, ICO, ecc. Questa estate farò una full immersione per recuperare tutto quello che mi sono perso.
                      Magari esistesse un negozio così anche qui a Genova!

Gli unici erano blockbuster che ha tolto la sezione noleggio ps2 e un altro che ha chiuso penso per fallimento.

Comment

É un' ottimo gioco, il migliore della serie: tecnicamente(grafica e sonoro) é molto buono, ma la parte migliore é il gameplay, di tutti i capitoli della saga, é quello con più libertà di scelta: puoi procedere alla "Rambo" sparando a qualunque cosa(ma é il metodo peggiore), puoi cercare di uccidere meno persone possibili, giocandolo come uno stealth(che é il modo migliore), o fare un mix tra i due metodi, inoltre il metodo scelto influenzerà le missioni successive: se ti fai vedere diverse volte uccidendo tante persone, più avanti nel gioco vieni riconosciuto presto anche se ti travesti, e ricevi,a fine missione un compenso inferiore. Infine, proprio per la sua libertà di scelta, é anche abbastanza rigiocabile.

Comment

• Se non fosse per Batman: Arkham Asylum e Killzone 2, credo che rimarrei a vita a giocare alla PlayStation 2. Ho voglio di ricominciare un sacco di giochi e finirne un altro po' - e anche comprarne qualche altro
                          Probabilmente rimarrò ancora indietro di un'altra generazione, e quando ci sarà l'ottava sarò alla settima - si risparmia almeno

Comment

Ti farà sentire un assassino vero e proprio.

Comment

Se non fosse per Batman: Arkham Asylum e Killzone 2, credo che rimarrei a vita a giocare alla PlayStation 2. Ho voglio di ricominciare un sacco di giochi e finirne un altro po' - e anche comprarne qualche altro
                              Probabilmente rimarrò ancora indietro di un'altra generazione, e quando ci sarà l'ottava sarò alla settima - si risparmia almeno
                              Complimenti, si vede che ami davvero i videogiochi. Io su PS2 ne ho finiti pochissimi e tra qualche giorno prenderò gli ultimi 6-7(l' ho letta la tua risposta su Killzone). Ma ne "salto" diversi, oltre che per i motivi che ti avevo già elencato, anche per avere un "effetto sorpresa" maggiore su PS3 e "godere" meglio i futuri titoli. E poi a me piace tantissimo il calcio, e per quel genere su PS2 Konami ed EA hanno, purtoppo, "staccato" da anni.

Comment

• Raga secondo voi quanto valgono una ps1 fat e una ps2 fat usate di cui non è garantito l'ottimale funzionamento?

Comment

Working...
                                X