In pratica bisogna collegare l'HD all'adattatore di rete della PS2 (che oramai è molto raro da trovare, anche se un mio amico ce l'ha e non credo lo usi più!)...e ce li infili nell'expansion bay della fat!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
non c'è nessuno che riesce a collegarsi online con la PS2???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon c'è nessuno che riesce a collegarsi online con la PS2???
Ma riguardo le recensioni utente? Che ne pensate? Si potrebbero postare qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo visto Star Wars: Bounty Hunter a 5€ me lo consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMah... i Battlefront sono degni di nota.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMah... i Battlefront sono degni di nota.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon l'online....
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa campagna in singolo mi ha divertito molto. On line non ci ho mai giocato con la PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!
Comment
-
Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChe vuoi che sia una settimana? E' solo un granello di sabbia nel deserto dell'infinito.
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioRagazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
Comment
Comment