Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In pratica bisogna collegare l'HD all'adattatore di rete della PS2 (che oramai è molto raro da trovare, anche se un mio amico ce l'ha e non credo lo usi più!)...e ce li infili nell'expansion bay della fat!

Comment

• non c'è nessuno che riesce a collegarsi online con la PS2???

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        non c'è nessuno che riesce a collegarsi online con la PS2???
        Io purtroppo non ne ho la possibilità comunque grazie per la spiegazione, ora c'ho capito qualcosa

Ma riguardo le recensioni utente? Che ne pensate? Si potrebbero postare qua.

Comment

• Ho visto Star Wars: Bounty Hunter a 5€ me lo consigliate?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ho visto Star Wars: Bounty Hunter a 5€ me lo consigliate?
            Mah... i Battlefront sono degni di nota.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Non sono mai riuscito a trovarli e penso che non troverò nemmeno MGS3: Subsistence

Comment

con l'online....

Comment

• Aggiunto trailer di Jak & Daxter.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    con l'online....
                    La campagna in singolo mi ha divertito molto. On line non ci ho mai giocato con la PS2.
                    NerdMonday

Comment

La campagna in singolo mi ha divertito molto. On line non ci ho mai giocato con la PS2.
                      Io ho provato ma ho abbandonato subito.

Comment

• Azz... che sfortuna ASD

Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Oggi sono andato nuovamente a girare per negozi alla ricerca di MGS3, e che trovo?? Niente, in uno hanno finito le scorte e arriva la prossima settimana. Che sfiga!!
                          Che vuoi che sia una settimana? E' solo un granello di sabbia nel deserto dell'infinito.
                          NerdMonday

Comment

• non avevo visto qwuesto topic, bellissimo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo

Comment

Che vuoi che sia una settimana? E' solo un granello di sabbia nel deserto dell'infinito.
                                Tanto per ora non avrei tempo per giocarsi ASSSSSSSSSSSSSD. Il fatto è che io gli ho chiesto Subsistence, ma non capito bene se loro hanno capito che intendevo quella e non Snake Eater (sono trentamila volte meglio di quelli del GameStop, ma errare è umano ), e non vorrei rimanere fregato.

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                                Ragazzi,non ho letto tutte le mille pagine di commenti ma,così in tema ps2 non vi piacerebbe un seguito di primal,per chi se lo ricorda?Io lo stò rigiocando adesso siccome mi ero addirittura dimenticato di averlo e devo dire che mi ci stò divertendo un mondo
                                Io ci ho giocato un po' di tempo fa e poi ho riprovato la demo, ma non mi ha mai ispirato tanto. Forse è troppo "dark".

Comment

Working...
                                X