Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioRaga secondo voi quanto valgono una ps1 fat e una ps2 fat usate di cui non è garantito l'ottimale funzionamento?
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioComplimenti, si vede che ami davvero i videogiochi. Io su PS2 ne ho finiti pochissimi e tra qualche giorno prenderò gli ultimi 6-7(l' ho letta la tua risposta su Killzone). Ma ne "salto" diversi, oltre che per i motivi che ti avevo già elencato, anche per avere un "effetto sorpresa" maggiore su PS3 e "godere" meglio i futuri titoli. E poi a me piace tantissimo il calcio, e per quel genere su PS2 Konami ed EA hanno, purtoppo, "staccato" da anni.
La lista che hai fatto prima mi sembra comunque buona, ti consiglio quei titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDa PES 6 non si vede più un titolo di calcio sorprendente, gli altri sono tutti copie o al massimo hanno qualche aggiunta.
La lista che hai fatto prima mi sembra comunque buona, ti consiglio quei titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie, proprio ieri ho fatto quella definitiva, sempre se riesco a trovarli: Ico, Killzone, Prince of Persia la Trilogia, Shadow of the Colossus, oltre a MGS 3 che già possiedo e i due MGS e Ratchet & Clank PSP. Una curiosità ma in che ordine vai per prendere i giochi PS2? Cioé in ordine cronologico oppure altro?Spoiler:Prendo il primo che trovo a prezzo basso su eBay tra quelli della mia lista
Prince Of Persia Trilogy se non sbaglio era un edizione limitata, ma i tre capitoli anche separatamente costano poco (15 o 20 euro ciascuno, ma anche meno, mentre la Trilogy intorno ai 30 o 35, e si risparmia comunque un po') e si trovano facilmente. ICO è rarissimo, Shadow Of The Colossus di meno ma nella mia città a volte lo trovo ancora a 70 euro (sarebbe già mio se costasse di meno), Killzone si trova facilmente e costa intorno ai venti euro, MGS:PO si trova a poco (mi raccomando, non comprare il Plus che è solo online) e i R&C anche.
Se possiedi un carta di credito valida per Paypal (non per forza una carta Paypal) ti consiglio eBay, là ho preso capolavori inestimabili a prezzi bassissimi (tra cui spicca l'offertona MGS2 nuovo+disco extra+MGS3, che non aveva il manualino - c'è sempre la fregatura - a soli venti eurozzi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' un metodo segretissimoSpoiler:Prendo il primo che trovo a prezzo basso su eBay tra quelli della mia lista
Prince Of Persia Trilogy se non sbaglio era un edizione limitata, ma i tre capitoli anche separatamente costano poco (15 o 20 euro ciascuno, ma anche meno, mentre la Trilogy intorno ai 30 o 35, e si risparmia comunque un po') e si trovano facilmente. ICO è rarissimo, Shadow Of The Colossus di meno ma nella mia città a volte lo trovo ancora a 70 euro (sarebbe già mio se costasse di meno), Killzone si trova facilmente e costa intorno ai venti euro, MGS:PO si trova a poco (mi raccomando, non comprare il Plus che è solo online) e i R&C anche.
Se possiedi un carta di credito valida per Paypal (non per forza una carta Paypal) ti consiglio eBay, là ho preso capolavori inestimabili a prezzi bassissimi (tra cui spicca l'offertona MGS2 nuovo+disco extra+MGS3, che non aveva il manualino - c'è sempre la fregatura - a soli venti eurozzi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per i consigli, Prince of Persia, avevo detto la Trilogia, perché sul sito GameStop é disponibile, nel caso non ci sia, li prendo separati, MGS PO avevo sentito che il Plus é addiritttura il peggiore della serie. Mentre il manuale di MGS 3, siccome lo possiedo, é davvero fatto bene: esaustivo, con una specie di mini-fumetto e altre curiosità, fossero tutti così... Per quanto riguarda eBay, a parte che non mi fido molto delle persone, in questo periodo non potrei nemmeno, dato che ho visto il mio PC morire, per navigare utilizzo il cellulare, che tra l' altro fa davvero molta fatica...
P.S.: anche il manuale di MGS2 ha un mini-fumetto che spiega i tasti. Eh, si vede quando c'è Kojima dietro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCapisco. Se trovi la Trilogia da GameStop, anche usata, prendila.
P.S.: anche il manuale di MGS2 ha un mini-fumetto che spiega i tasti. Eh, si vede quando c'è Kojima dietro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi é venuto in mente che forse siamo gli unici, sul forum, a non essere ancora passati alla generazione "attuale". E poi é come se fossi "diviso" una parte di me vorrebbe sfruttare ancora PS2 e PSP, l' altra invece, di prendere meno giochi possibili e risparmiare per PS3, il problema é che temo, giocando tutti i 30-40 arretrati tra PS2 e PSP, in futuro di non entusiasmarmi più di tanto con la PS3: visto che alla fine la maggiorparte di titoli next-gen(per noi due) é tutta roba già vista, ma in HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi é venuto in mente che forse siamo gli unici, sul forum, a non essere ancora passati alla generazione "attuale". E poi é come se fossi "diviso" una parte di me vorrebbe sfruttare ancora PS2 e PSP, l' altra invece, di prendere meno giochi possibili e risparmiare per PS3, il problema é che temo, giocando tutti i 30-40 arretrati tra PS2 e PSP, in futuro di non entusiasmarmi più di tanto con la PS3: visto che alla fine la maggiorparte di titoli next-gen(per noi due) é tutta roba già vista, ma in HD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe ci limiamo all'ambito console, anche io non sono passato alla "next-gen". E non prevedo di farlo in breve tempo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa tu hai un PC bestiale, è come se l'avessi fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSinceramente non saprei che cosa dirti: che siamo gli unici rimasti indietro credo di sì, che la next-gen non ci entusiasmerà proprio non so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSinceramente non saprei che cosa dirti: che siamo gli unici rimasti indietro credo di sì, che la next-gen non ci entusiasmerà proprio non so. Quando provai Killzone 2 dopo aver giocato all'uno, sono rimasto piacevolmente colpito anche se è quasi uguale al predecessore, e poi ci sono giochi come Bioshock o Uncharted che non hanno simili nella old-gen. Direi che forse potrebbe non entusiasmare a lungo, ma qualcosa potrebbero ancora darcela. Piuttosto io penso che il retrogaming possa impedirmi di passare alla next-gen, cosa che già avevo intenzione di fare a Dicembre 2009, ma ho rimandato perchè avevo ancora tanti videogiochi da comprare e/o finire e perchè ero indeciso sull'acquisto tra la Fat e la Slim, oltre alla mancanza di soldi per supportare la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon quoto anche Dargil e Michele altrimenti mi esplode il cellulare, su PS3 che mi entusiasmano davvero ci sono soltanto FIFA, MGS 4(ma tanto devo ancora giocare il 3 e i due PSP), Ratchet & Clank, e, appunto, Uncharted. Quel che temo di più é che giocando i 40 titoli "arretrati" PS2 e PSP di non entusiasmarmi più di tanto e di non avere lo "stupore" delle prime volte, non so se mi 'sto spiegando bene. Anche perché, per ragioni di spazio(gioco in camera) sarei costretto a vendere la PS2, tenerle entrambe non posso. Sinceramente ho un pò cambiato idea rispetto a qualche giorno fa: sono più per finire quei 40 "arretrati" e prendere PS3 nel 2011(inoltrato). Anche volendo comunque, non potrei prendere PS3 per una questione economica e perché "saltando" quei 40 mi sembra di perdermi qualcosa d' importante.
Comment
Comment