Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
    L' unica cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo é che é tutto in inglese, altrimenti anche a quel prezzo l' avrei comprato, inoltre é uno di quei giochi ad essere "invecchiato" abbastanza bene, col suo stile grafico, anche se uscisse oggi sarebbe ancora godibilissimo.

Comment

• Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Di World at War avevo trovato pochissimo, ho cercato di nuovo adesso, beh per prendere 4,5 da IGN(che come voti, da 13 anni, sono sempre stati troppo "larghi") dev' essere orrendo, penso che dipenda da quanto sei disposto a "sopportare" e da quanto ti piaccia il genere. Sulle uscite: mah, mi sembra una situazione sempre più triste, alcuni sportivi, alcuni party game, tanti che non ho mai sentito nominare, alcuni incerti( vedere su PS2 "James Bond 2010" mi pare dura...) e due FF mai sentiti, che se proprio dovessero uscire penso che sarebbero disponibili solo in Giappone. Con tutto il rispetto per te e per il tuo "attaccamento" a PS2, continuare così, ormai non ha più senso, sarebbe il caso che Sony e le altre software house la facessero finita, mi sembra una presa in giro e un' insulto alla gloriosa storia di questa console, detto da uno che ha solo PS2 e manco uno straccio di PC.
        Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.

Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.

Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.

Grazie di tutto!

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
        Grazie delle info!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        IGN gli diede 4.5 se non sbaglio

EDIT: non avevo letto il mess di Alberto
        Esatto!

Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
        Dopo aver visto diversi filmati concordo con te!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
          Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.
          Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.
          Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.
          Grazie di tutto!

Esatto!
          Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.
          Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.

Comment

• La lista attuale:

Spoiler:
            007 Agent Under Fire

007 Dalla Russia con Amore

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Call of Duty World at War

Colin McRae 2005

Fifa 10/11

God Hand

James Bond 007 Project

Mafia

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Pes 2010/2011

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Comment

Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.
              Sono lusingato!

Grazie!

Comment

• 007 dalla russia con amore è fantastico.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  007 dalla russia con amore è fantastico.
                  Mega-quote

Comment

La lista attuale:

Spoiler:
                    007 Agent Under Fire

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

Fifa 10/11

God Hand

James Bond 007 Project

Mafia

Metal Slug anthology

Pes 2010/2011

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Bella lista.

Ieri ho provato Transformers (2004) su PS2 sul mio TV catodico da 30'' a 60 hertz: semplicemente spettacolare, il free roaming old-gen con la grafica migliore di sempre - Crackdown permettendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
                      Okami è uno dei pochi giochi per cui sarei disposto a spendere.
                      Quei 30 Euro li vale tutti.

Comment

Fuck yeah.
                        Gioco bellissimo, mi ci sono divertito parecchio. Mi ricorda abbastanza Uncharted.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Sono lusingato!

Grazie!

Di niente.
                          Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          La lista attuale:

Spoiler:
                          007 Agent Under Fire

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

Fifa 10/11

God Hand

James Bond 007 Project

Mafia

Metal Slug anthology

Pes 2010/2011

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Io aggiungerei un Burnout, il 3 oppure Revenge, ovviamente ti devono piacere gli arcade, altrimenti addio... E Psi-Ops The Mindgate Conspiracy, uscì 6 anni fa, uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione, un action in terza persona con un gameplay innovativo, una buona longevità, una trama abbastanza avvincente e un' ottima grafica. Ah, come mai c' é anche FIFA? Intendi prendere sia quello sia PES?

Comment

Mega-quote

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Fuck yeah.
                            Gioco bellissimo, mi ci sono divertito parecchio. Mi ricorda abbastanza Uncharted.
                            Ho la demo del livello dove devi salvare la ragazza usando il jet pack e devo dire che mi ha gasato parecchio.

Grazie a tutti per aver confermato quanto pensavo!

Bella lista.

Ieri ho provato Transformers (2004) su PS2 sul mio TV catodico da 30'' a 60 hertz: semplicemente spettacolare, il free roaming old-gen con la grafica migliore di sempre - Crackdown permettendo.
                            Transformers lo proverei se avessi l'occasione!

Crackdown peccato esista solo per 360!

Comment

Di niente. Io aggiungerei un Burnout, il 3 oppure Revenge, ovviamente ti devono piacere gli arcade, altrimenti addio... E Psi-Ops The Mindgate Conspiracy, uscì 6 anni fa, uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione, un action in terza persona con un gameplay innovativo, una buona longevità, una trama abbastanza avvincente e un' ottima grafica. Ah, come mai c' é anche FIFA? Intendi prendere sia quello sia PES?
                              Burnout vorrei provarlo prima di comprarlo.

Negli ultimi anni acquistando a scatola chiusa ho preso troppi pacchi.

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy l'ho aggiunto alla lista dato che mi intriga moltissimo.

Pes vorrei prendere il 2011 sperando nell'implementazione dell'europa league anche su ps2.

Tanto Fifa quanto Champions League li ho sempre trovati troppo arcade e inverosimili rispetto ad una simulazione.

Notando un enorme miglioramento negli ultimi anni pensavo di concedergli una possibilità magari considerando di comprarlo dopo averlo provato.

Ti ringrazio dei preziosi consigli!

Comment

• Io mi sto impegnando per finire Splinter Cell Pandora Tomorrow.
                                Una faticaccia.
                                Nemmeno Killzone scherza, ogni volta che si muore si ricomincia da capo.
                                Sto facendo il livello nella neve, dopo cerco di finirlo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X