Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Azz e io che dovrei dire, ho aperto io questo topic e ho meno giochi di tutti Che vergogna
sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi
vi drogate. il westland aveva una trama e gia per quello mertava. era subbato in ita e gia per quello meritava. ero capace di usare i trucchi =D e gia per questo meritava
una volta ho fatto una combo di 2 milioni punti con i cheat e gia per questo merita
Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi
Fasulla in quel senso?
P*******A
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
Ehm...
Spoiler:
Chi potrebbe mai sospettare che Roscio in passato fosse un p****a incallito?
Comunque Odin Sphere si sta rivelando già abbastanza difficilotto, e al tempo stesso il gameplay molto più complesso di quanto si possa pensare. L'alchimia, poi, è una cosa abbastanza interessante.
L'unica pecca è la ripetitività delle arene di uno stesso luogo, che seppur differiscano per alcuni particolari sono all'incirca identiche - sebbene magnificamente realizzate.
Un vero capolavoro. Un gioco di ruolo d'azione con dungeon circolari, che punta sulla grafica, sprite e fondali disegnati interamente a mando(penso abbiano usato lo stesso metodo di Blaz blue)
Comment