Ho appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'avevo vista anche io a suo tempo, avevano leggermente modificato la trama, ma niente di osceno.
Comment
-
Oggi sono soddisfatto.
Ho conquistato altri trofei su Time Splitters, e per ricompensa (oltre ai nuovi personaggi), ho ricevuto una nuova arma: "L'arma scimmia". Bellissima, è una bomba, è potentissima. In pratica è una mitraglietta, che uccide i nemici subito.
La cosa fantastica è che è sia precisa che potente, l'arma ideale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOggi sono soddisfatto.
Ho conquistato altri trofei su Time Splitters, e per ricompensa (oltre ai nuovi personaggi), ho ricevuto una nuova arma: "L'arma scimmia". Bellissima, è una bomba, è potentissima. In pratica è una mitraglietta, che uccide i nemici subito.
La cosa fantastica è che è sia precisa che potente, l'arma ideale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOra sono in un momento di crisi sono indeciso tra tre acquisti principali: Jak 3, Shadow Of The Colossus e Kingdom Hearts. Ieri ho visto un trailer del secondo (SOTC) e stavo esplodendo di gioia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProva un 3x2.
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa Jak 3 non l' avevi già finito? Considerando anche questo, se fossi in te, prenderei Shadow of the Colossus.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMai pensato a "the gateway"???
Comment
-
Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMai pensato a "the gateway"???Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiscreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
Comment
Comment