Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ho appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?
      L'avevo vista anche io a suo tempo, avevano leggermente modificato la trama, ma niente di osceno.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        L'avevo vista anche io a suo tempo, avevano leggermente modificato la trama, ma niente di osceno.
        Da te me lo dovevo aspettare.

Comment

• Spero di trovarlo XIII, m'ha sempre ispirato, e questa miniserie cercherò di vederla su YouTube.

Comment

• Prendilo perchè è lFPS per ecellenza su ps2, non trovo di meglio in questa consol.

Comment

• Oggi sono soddisfatto.
              Ho conquistato altri trofei su Time Splitters, e per ricompensa (oltre ai nuovi personaggi), ho ricevuto una nuova arma: "L'arma scimmia". Bellissima, è una bomba, è potentissima. In pratica è una mitraglietta, che uccide i nemici subito.
              La cosa fantastica è che è sia precisa che potente, l'arma ideale.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Oggi sono soddisfatto.
                Ho conquistato altri trofei su Time Splitters, e per ricompensa (oltre ai nuovi personaggi), ho ricevuto una nuova arma: "L'arma scimmia". Bellissima, è una bomba, è potentissima. In pratica è una mitraglietta, che uccide i nemici subito.
                La cosa fantastica è che è sia precisa che potente, l'arma ideale.
                La Patriot di MGS3 domina.

Comment

• Ora sono in un momento di crisi sono indeciso tra tre acquisti principali: Jak 3, Shadow Of The Colossus e Kingdom Hearts. Ieri ho visto un trailer del secondo (SOTC) e stavo esplodendo di gioia

Comment

• Prova un 3x2.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ora sono in un momento di crisi sono indeciso tra tre acquisti principali: Jak 3, Shadow Of The Colossus e Kingdom Hearts. Ieri ho visto un trailer del secondo (SOTC) e stavo esplodendo di gioia
                      Ma Jak 3 non l' avevi già finito? Considerando anche questo, se fossi in te, prenderei Shadow of the Colossus.

Comment

• Mai pensato a "the gateway"???
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Prova un 3x2.
                          Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Ma Jak 3 non l' avevi già finito? Considerando anche questo, se fossi in te, prenderei Shadow of the Colossus.
                          C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Mai pensato a "the gateway"???
                            Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.

Comment

• Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Mai pensato a "the gateway"???
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
                              The Gateway se mi dite che merita lo metto in lista.

Comment

• [QUOTE=samfisher88;1925278]Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Ottimi acquisti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X