Io ci gioco ancora non avendo la ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosolo in subsistance, mi disp....
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioIo ci gioco ancora non avendo la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa che cavolo ma a Kojima perchè gli vengono sempre dopo le idee buone? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa che cavolo ma a Kojima perchè gli vengono sempre dopo le idee buone? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè stato un errore di scrittura, vero?
EDIT: direi che adesso conviene comprarsi Snake Eater e non Subsistence, poichè costa venti euro in meno (ed è meno raro XD) e il multy è inutile; la limited è scomparsa suppongo quindi non c'è nemmeno il film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntendevo le cose molto molto buone, errore di scrittura sì ma io non avrei nemmeno problemi, però non mi convince sto fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil subsistance lo ha fatto quasi sempre(colpa del successo...) e perciò ne approfittava a risolvere quei problemi che gli impedivano di essere perfettamente perfetto, lasciandolo solo ad un misero perfetto.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì, lo ha fatto con il 2 ma erano cambiamenti di poco, nel 3 ha aggiunto una visuale che stravolge il gioco O.o lo devo comprare (per forza ) però sono indeciso alla massima potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose hai snake eater ne puoi fare a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora prenditi subsistance, è più completo, o anche l'altro, basta che lo prendi, perchè è un capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSubsistence in teoria costa 40 € e ha due DVD (tre la limited ma ormai penso sia scomparsa dal mercato), uno con Snake Eater, la visuale in prima persona e qualche costume o pittura facciale in più, e l'altro con il multy che è inutile perchè i server son chiusi. A questo punto: Snake Eater a 20 o Subsistence a 40?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma subsistance non ha una limited! io ce l'ho e ha 3 dischi, poi l'ho comprato a 30 euro usato su gamestop....
Comment
Comment