Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ci gioco ancora non avendo la ps3
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      solo in subsistance, mi disp....
      Ma che cavolo ma a Kojima perchè gli vengono sempre dopo le idee buone? XD

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Io ci gioco ancora non avendo la ps3
        Beh, anche quelli che ce l'hanno ci giocano ancora

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          sarà,ma io in mgs3 non ho avuto il minimo problema con le telecamere,anzi......

Comment

è stato un errore di scrittura, vero?

Comment

è stato un errore di scrittura, vero?
              Intendevo le cose molto molto buone, errore di scrittura sì ma io non avrei nemmeno problemi, però non mi convince sto fatto

EDIT: direi che adesso conviene comprarsi Snake Eater e non Subsistence, poichè costa venti euro in meno (ed è meno raro XD) e il multy è inutile; la limited è scomparsa suppongo quindi non c'è nemmeno il film.

Comment

Intendevo le cose molto molto buone, errore di scrittura sì ma io non avrei nemmeno problemi, però non mi convince sto fatto
                il subsistance lo ha fatto quasi sempre(colpa del successo...) e perciò ne approfittava a risolvere quei problemi che gli impedivano di essere perfettamente perfetto, lasciandolo solo ad un misero perfetto.......

Comment

il subsistance lo ha fatto quasi sempre(colpa del successo...) e perciò ne approfittava a risolvere quei problemi che gli impedivano di essere perfettamente perfetto, lasciandolo solo ad un misero perfetto.......
                  Sì, lo ha fatto con il 2 ma erano cambiamenti di poco, nel 3 ha aggiunto una visuale che stravolge il gioco O.o lo devo comprare (per forza ) però sono indeciso alla massima potenza.

Comment

Sì, lo ha fatto con il 2 ma erano cambiamenti di poco, nel 3 ha aggiunto una visuale che stravolge il gioco O.o lo devo comprare (per forza ) però sono indeciso alla massima potenza.
                    se hai snake eater ne puoi fare a meno

Comment

se hai snake eater ne puoi fare a meno
                      No infatti sono indeciso tra Snake Eater e Subsistence

Comment

• allora prenditi subsistance, è più completo, o anche l'altro, basta che lo prendi, perchè è un capolavoro...

Comment

allora prenditi subsistance, è più completo, o anche l'altro, basta che lo prendi, perchè è un capolavoro...
                          Subsistence in teoria costa 40 € e ha due DVD (tre la limited ma ormai penso sia scomparsa dal mercato), uno con Snake Eater, la visuale in prima persona e qualche costume o pittura facciale in più, e l'altro con il multy che è inutile perchè i server son chiusi. A questo punto: Snake Eater a 20 o Subsistence a 40?

Comment

Subsistence in teoria costa 40 € e ha due DVD (tre la limited ma ormai penso sia scomparsa dal mercato), uno con Snake Eater, la visuale in prima persona e qualche costume o pittura facciale in più, e l'altro con il multy che è inutile perchè i server son chiusi. A questo punto: Snake Eater a 20 o Subsistence a 40?
                            ma subsistance non ha una limited! io ce l'ho e ha 3 dischi, poi l'ho comprato a 30 euro usato su gamestop....

Comment

ma subsistance non ha una limited! io ce l'ho e ha 3 dischi, poi l'ho comprato a 30 euro usato su gamestop....
                              Se leggi nelle recensioni, si parla di due versioni: una da due DVD e una da tre. Tu hai quella da tre comunque alla fin fine poi vedrò meglio i prezzi e sceglierò, ma sarei più propenso a prendere SE più che la SUB.

Comment

• prendilo in qualunque caso, tanto io ho tutte e 2 le versioni

Comment

Working...
                                X