Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho fatto un partitozzo a Mercenaries, chi cel'ha?
    Di rally su PS2 ho fatto solo Colin mc Rae Rally 2004.
    Io ce l'ho e devo dire che preferisco killzone o black.

Di rally come giochi seri ho solo WRC Rally Evolved.

Comment

L'altro giorno ho fatto un partitozzo a Mercenaries, chi cel'ha?
      .
      Ho sia il primo che il secondo. Il primo mi piace molto di più perchè l'ambientazione è molto più adatta alla tematica e dà più atmosfera. Sembra davvero di stare in Corea durante un conflitto con le camionette dei soldati e i carri armati che sorvgliano il paese, poi si passa dal territorio cinese a quello degli Alleati, le varie fazioni fanno scontri a fuoco per la strada. Davvero bello poi la grafica non è malaccio
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        si, ma nel gioco Capcom sono più del doppio le moto dipende quanto ti interessano i vari modelli
        Diciamo che l'ho comprato per avvicinarmi un po' al mondo delle moto poi, essendo della Polyphony, mi ispirava, e devo dire che è molto buono come titolo.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ho sia il primo che il secondo. Il primo mi piace molto di più perchè l'ambientazione è molto più adatta alla tematica e dà più atmosfera. Sembra davvero di stare in Corea durante un conflitto con le camionette dei soldati e i carri armati che sorvgliano il paese, poi si passa dal territorio cinese a quello degli Alleati, le varie fazioni fanno scontri a fuoco per la strada. Davvero bello poi la grafica non è malaccio
          Grande, a me è piaciuto guidare le macchine con la gente sopra, killare nordcoreani insieme ad altra gentaglia è una soddisfazione pazzesca.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Voi conoscete Splashdown? E' davvero un gioco spettacolare, un simulatore di moto d'acqua l'acqua è realizzata benissimo. Poi oggi ho rigiocato a Prince Of Persia: Spirito Guerriero, e devo dire che anche nei PoP l'acqua è realizzata benissimo.

Comment

• Già, l'acqua nei PoP è fatta benissimo, l'ho notato all'inizio del terzo, a cui giocavo da poco...
              Mi viene anche da dire che il principe ha un design di *coff*
              Spoiler:

Comment

Già, l'acqua nei PoP è fatta benissimo, l'ho notato all'inizio del terzo, a cui giocavo da poco...
                Mi viene anche da dire che il principe ha un design di *coff*
                ma poi il fatto è che cambia vestito di capitolo in capitolo, non riesco a capire perchè lo facciano. Mi va bene dal primo al secondo che passano cinque o sette anni (non ricordo ) ma non dal secondo al terzo: e quando lo ha trovato il tempo di cambiarsi?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  ma poi il fatto è che cambia vestito di capitolo in capitolo, non riesco a capire perchè lo facciano. Mi va bene dal primo al secondo che passano cinque o sette anni (non ricordo ) ma non dal secondo al terzo: e quando lo ha trovato il tempo di cambiarsi?
                  Nel viaggio dall'Isola del tempo a Babilonia
                  Spoiler:

Comment

Nel viaggio dall'Isola del tempo a Babilonia
                    Sì ma il vestito dove lo trova? Non credo che l'Imperatrice usi abiti da uomo

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Sì ma il vestito dove lo trova? Non credo che l'Imperatrice usi abiti da uomo
                      Li frega a una delle guardie
                      Spoiler:

Comment

• il meglio gioco per ps2 è resident evil 4!io posseggo una ps3 ma avvolte gioco pure alla 2!ultimamente sto giocando a onimusha e scarface!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Li frega a una delle guardie

Comment

• Ieri ho trovato ad Auchan i capitoli della saga di JAk&Daxter a 5,5 Eur l'uno....era l'unica saga che non avevo mai giocato su PS2....comprati tutti e tre al volo...e ieri serata "nostalgia PS2" e ho cominciato...

...sono rimasto veramente colpito...proprio bella...colorato, divertente, ottima giocabilità...gli affibbio un bel 8,8 da recensore improvvisato

L'ultimo gioco che avevo terminato pochi mesi fa per PS2 era Second Sight...niente male nemmeno quello...qualche pecca ma grande atmosfera...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Ieri ho trovato ad Auchan i capitoli della saga di JAk&Daxter a 5,5 Eur l'uno....era l'unica saga che non avevo mai giocato su PS2....comprati tutti e tre al volo...e ieri serata "nostalgia PS2" e ho cominciato...

...sono rimasto veramente colpito...proprio bella...colorato, divertente, ottima giocabilità...gli affibbio un bel 8,8 da recensore improvvisato

L'ultimo gioco che avevo terminato pochi mesi fa per PS2 era Second Sight...niente male nemmeno quello...qualche pecca ma grande atmosfera...
                              Io ho finito Jak 3 e ho Jak X. Finito anche quello, peccato che mi si siano danneggiati i dati

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Ieri ho trovato ad Auchan i capitoli della saga di JAk&Daxter a 5,5 Eur l'uno....era l'unica saga che non avevo mai giocato su PS2....comprati tutti e tre al volo...e ieri serata "nostalgia PS2" e ho cominciato...

grandi acquisti,il migliore per me e il 3.
                                molto bello anche second hight,ma ti consiglio psi-ops,di gran lunga superiore

Comment

Working...
                                X