Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sono messo su WRC4.
    sicuramente miglior rally su ps2. se la gioca persino con Rallisport 2, anche se i limtii tecnici lo tengono a distanza
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi sono messo su WRC4.
      sicuramente miglior rally su ps2. se la gioca persino con Rallisport 2, anche se i limtii tecnici lo tengono a distanza
      Io ho il 3 e ci gioco tutt'ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Io ho il 3 e ci gioco tutt'ora.
        lo ho, ma avendoli antrambi sono passato direttamente sul 4 il 2 lo regalai.. uff

Comment

lo ho, ma avendoli antrambi sono passato direttamente sul 4 il 2 lo regalai.. uff
          Del 2 ho la demo nella demo che ti danno con la PS2 (o almeno che davano).

Poi insieme a WRC2 ci sono Tekken 4, TIF 2003, Ratchet & Clank, Formula One 2002, e qualche altra cosa oltre ai video di alcuni giochi e del sito PlayStation.
          Last edited by Batman AA; 09 September 2009, 14:28.

Comment

• se ti piacciono le moto, cerca riding spirit 2

Comment

mi sono messo su WRC4.
              grande,i wrc son tutti bellissimi,peccato che in quest gen il vero rally latita,infatti evolution e passata a motorstorm,e codemasters a dirt
              io gli feci tutti i wrc,mi piacque maggiormente il rally evolved.
              a chi di voi piaceva v-rally?(temo di essere il solo)

Comment

io ho il 2 anche se non ci gioco da una vita e devo dire ce divertiva un mondo sicramenti anche il 3 e il 4 non saranno meno.. anzi.

Comment

• L'altro giorno ho fatto un partitozzo a Mercenaries, chi cel'ha?
                  Di rally su PS2 ho fatto solo Colin mc Rae Rally 2004.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

se ti piacciono le moto, cerca riding spirit 2
                    Ho già Tourist Trophy pare meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ho già Tourist Trophy pare meglio.
                      'nzomma!

Comment

'nzomma!
                        Certo come IA e avversari è un po' limitato ma tanto mi basta fare le cronometro nei circuiti cittadini: spettacolare.

Comment

• il parco moto di RS 2 è immenso, per un appassionato è un gioco imperdibile

Comment

il parco moto di RS 2 è immenso, per un appassionato è un gioco imperdibile
                            Anche quello di Tourist Trophy non è male, poi a me non interessano al massimo, anch se un giro in moto è sempre divertente.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              grande,i wrc son tutti bellissimi,peccato che in quest gen il vero rally latita,infatti evolution e passata a motorstorm,e codemasters a dirt
                              io gli feci tutti i wrc,mi piacque maggiormente il rally evolved.
                              a chi di voi piaceva v-rally?(temo di essere il solo)

non sei l'unico, era carino e abbastanza difficile, anche se credo sottovalutato

Comment

• si, ma nel gioco Capcom sono più del doppio le moto dipende quanto ti interessano i vari modelli

Comment

Working...
                                X