Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
Burnout Revenge ownz
Cavolacchi, è veramente raro trovare un titolo così divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sono governato da un'incertezza paurosa, quindi per scegliere un gioco devo fare ricerche il più accurate possibili e chiedere a utenti, guardare video (pochi, poi non c'è gusto a giocare), recensioni, medie voti, ecc ecc...
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioScelgo i giochi a casaccio,tanto le probabilità che ti venga qualcosa di brutto sono basse(per il mio criterio di giudizio),.
Potrebbero capitarti nelle mani titoli come i seguenti:
Alarm for Cobra 11 Vol 2 Hot Pursuit
Euro Rally Champion
Legends of Wrestling 2
Max Payne 2
Miami Vice
Midnight Club 3 Dub Edition Remix
Nascar 07
Pro Evolution Soccer 2008
Pro Evolution Soccer 2009
Robocop
Rogue Ops
Showdown Legends of Wrestling
This is Football 2002
Mi si sono ustionati gli occhi giocando con questi orrori.
Comment
-
Max Payne 2?? Nooooo E' spettacolare ai massimi livelli AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Comunque ora mi sta ritornando la voglia di prendere Persona 4 e Fahrenheit Aggiungiamoci pure l'infinito Gran Turismo 4, Valkyrie Profile 2 che mi sta intrigando con il suo sistema di Abilità-Attacchi, .hack//Infection e forse pure Wild ARMs 5... E quando studio?? Vabbò mi salvo con il dieci in condotta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioVabbè,un minimo di attenzione faccio,non sono cosi sconsiderato.
EDIT:Non è Max Payne 2 quello che vedo,sarà solo la mia immaginazione.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMax Payne 2?? Nooooo E' spettacolare ai massimi livelli AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Comunque ora mi sta ritornando la voglia di prendere Persona 4 e Fahrenheit Aggiungiamoci pure l'infinito Gran Turismo 4, Valkyrie Profile 2 che mi sta intrigando con il suo sistema di Abilità-Attacchi, .hack//Infection e forse pure Wild ARMs 5... E quando studio?? Vabbò mi salvo con il dieci in condotta
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche quel midnight club 3 non è reale
Escludendo la personalizzazione pazzesca e l'ampia varietà di mezzi,quello che non ho tollerato sono il gameplay,la grafica se paragonato a need for speed e la possibilità di andare su due ruote a 300 km/h.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogusti, midnight ha sempre avuto un approccio un po diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMidnight Club ha un'impostazione odiosa su PS3, penso sia così anche su PS2, preferisco di gran lunga i Burnout, che pur essendo semplicissimi divertono parecchio. E poi andare a 327 su Burnout Revenge usando la terza Criterion non ha prezzo!
Comment
Comment