Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Beh, personalmente... fa conto che ho comprato la console con LA wishlist già accuratamente pianificata e impressa nella mente (stessa cosa per il Cubo... se proprio devo comprare una console, devo sapere esattamente cosa comprerò in partenza)

Poi ok, il metodo è il "solito", leggo recensioni (GS s'è rivelato una risorsa davvero eccezionale), m'informo maniacalmente su opinioni e feedback, massimo massimo guardo qualche video di gameplay, e questo è quanto.

Poi alle volte, è solo questione di collezionismo malato. Altrimenti non si spiegano schifezze come CoD3 o i vari Resident Evil Survivor nella mia collezione...

Comment

• Io sono governato da un'incertezza paurosa, quindi per scegliere un gioco devo fare ricerche il più accurate possibili e chiedere a utenti, guardare video (pochi, poi non c'è gusto a giocare), recensioni, medie voti, ecc ecc...

Comment

• Probabilmente storcerete il naso, ma ho deciso di abbandonare Beyond Good & Evil.
        Il gioco era partito abbastanza bene, ma man mano che proseguivo si è rivelato noioso e la trama non è stata in grado di catturarmi. La grafica invecchiata decisamente male non aiuta.

Comment

• Burnout Revenge ownz
          Cavolacchi, è veramente raro trovare un titolo così divertente.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Scelgo i giochi a casaccio,tanto le probabilità che ti venga qualcosa di brutto sono basse(per il mio criterio di giudizio),.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Io sono governato da un'incertezza paurosa, quindi per scegliere un gioco devo fare ricerche il più accurate possibili e chiedere a utenti, guardare video (pochi, poi non c'è gusto a giocare), recensioni, medie voti, ecc ecc...
              In periodo di crisi dovrebbero farlo tutti conservando anche i centesimi da investire nei capolavori.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Scelgo i giochi a casaccio,tanto le probabilità che ti venga qualcosa di brutto sono basse(per il mio criterio di giudizio),.
              Rischi grosso comprando a scatola chiusa!

Potrebbero capitarti nelle mani titoli come i seguenti:

Alarm for Cobra 11 Vol 2 Hot Pursuit

Euro Rally Champion

Legends of Wrestling 2

Max Payne 2

Miami Vice

Midnight Club 3 Dub Edition Remix

Nascar 07

Pro Evolution Soccer 2008

Pro Evolution Soccer 2009

Robocop

Rogue Ops

Showdown Legends of Wrestling

This is Football 2002

Mi si sono ustionati gli occhi giocando con questi orrori.

Comment

• Vabbè,un minimo di attenzione faccio,non sono cosi sconsiderato.

EDIT:Non è Max Payne 2 quello che vedo,sarà solo la mia immaginazione.

Comment

• Max Payne 2?? Nooooo E' spettacolare ai massimi livelli AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Comunque ora mi sta ritornando la voglia di prendere Persona 4 e Fahrenheit Aggiungiamoci pure l'infinito Gran Turismo 4, Valkyrie Profile 2 che mi sta intrigando con il suo sistema di Abilità-Attacchi, .hack//Infection e forse pure Wild ARMs 5... E quando studio?? Vabbò mi salvo con il dieci in condotta

Comment

• anche quel midnight club 3 non è reale

Comment

• Non l'avevo visto Comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Vabbè,un minimo di attenzione faccio,non sono cosi sconsiderato.

EDIT:Non è Max Payne 2 quello che vedo,sarà solo la mia immaginazione.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Max Payne 2?? Nooooo E' spettacolare ai massimi livelli AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Comunque ora mi sta ritornando la voglia di prendere Persona 4 e Fahrenheit Aggiungiamoci pure l'infinito Gran Turismo 4, Valkyrie Profile 2 che mi sta intrigando con il suo sistema di Abilità-Attacchi, .hack//Infection e forse pure Wild ARMs 5... E quando studio?? Vabbò mi salvo con il dieci in condotta
                        Avendo giocato al primo il secondo è stato una grossissima delusione.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        anche quel midnight club 3 non è reale
                        Non mi è piaciuto proprio come gioco!

Escludendo la personalizzazione pazzesca e l'ampia varietà di mezzi,quello che non ho tollerato sono il gameplay,la grafica se paragonato a need for speed e la possibilità di andare su due ruote a 300 km/h.

Comment

• gusti, midnight ha sempre avuto un approccio un po diverso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            gusti, midnight ha sempre avuto un approccio un po diverso
                            Midnight Club ha un'impostazione odiosa su PS3, penso sia così anche su PS2, preferisco di gran lunga i Burnout, che pur essendo semplicissimi divertono parecchio. E poi andare a 327 su Burnout Revenge usando la terza Criterion non ha prezzo!
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Midnight Club ha un'impostazione odiosa su PS3, penso sia così anche su PS2, preferisco di gran lunga i Burnout, che pur essendo semplicissimi divertono parecchio. E poi andare a 327 su Burnout Revenge usando la terza Criterion non ha prezzo!
                              Arrivare a 200 km ancora in prima con una qualunque auto sopra i 950 CV in Gran Turismo 4 non ha prezzo Anche se la sensazione di velocità è leggermente ridotta, il realismo è senza pari, su PS2 e non solo.

Comment

• Midnight 3 era il racing più giocato da me sulla PS2.
                                L'adoravo,specialmente in multi.

Comment

Working...
                                X