Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioblack recensito su gs?
Ma veramente non c'è il salto?? Mannaggia tutti i giochi che mi interessano devono essere sempre avere qualche difetto che non mi va a genio
Comment
-
Qual è il picchiaduro (non a scorrimento) più frenetico su PS2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSoul Calibur III,assolutamente.
Mi era sfuggito.
Mi è piaciuta solo la parte combattuta non quella simil gdr.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon mi ricordo come si chiamava(torre delle anime?)ma era solo una mera aggiunta,Soul Calibur III è un gioco strepitoso sotto tutti i punti di vista.
Uno dei migliori,se non il migliore,per la 2.
Comment
-
Ma non il miglior picchiaduro, il più veloce
E SC III cel'ho e l'ho finito, ma non ho trovato proprio quello che mi interessava...
Frenetico sì, ma voglio di più, e senza spadeLast edited by Anto98; 12 February 2010, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiokof Xll, devastante
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono appena innamorato di Black è troppo togo quel gioco lo devo comprare assolutamente. Peccato per la poca longevità.
Penso ci sia anche nel punto vendita della tua città.
Io l'avevo preso da Euronics a 19,90 pochi mesi dopo l'uscita.
Anche il padrino costa 9,90 da Mediaworld quando da Euronics tre settimane fa l'ho pagato 12,90.
Sabato ho preso Mercenaries 2 inferno di fuoco a 19,95 da blockbuster nonostante il voto bassissimo rimediato ovunque (3,9 su ign ).
Mi dispiaceva avere il primo senza il seguito anche se devo dire che mi aspettavo di più.
Il gioco è molto carino,il problema reale è la grafica regredita in maniera impressionante rispetto al primo capitolo.
Negli anni ho sempre sentito dire dalla gente la grafica dei filmati della ps1 sarà la grafica di gioco della ps2,la grafica dei filmati della ps2 sarà la grafica di gioco
della ps3,ecc.
In Mercenaries 2 la grafica dei filmati è peggiore della grafica di gioco del primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe ti interessa oggi da mediaworld l'ho visto a 9,90.
Penso ci sia anche nel punto vendita della tua città.
Io l'avevo preso da Euronics a 19,90 pochi mesi dopo l'uscita.
Anche il padrino costa 9,90 da Mediaworld quando da Euronics tre settimane fa l'ho pagato 12,90.
Sabato ho preso Mercenaries 2 inferno di fuoco a 19,95 da blockbuster nonostante il voto bassissimo rimediato ovunque (3,9 su ign ).
Mi dispiaceva avere il primo senza il seguito anche se devo dire che mi aspettavo di più.
Il gioco è molto carino,il problema reale è la grafica regredita in maniera impressionante rispetto al primo capitolo.
Negli anni ho sempre sentito dire dalla gente la grafica dei filmati della ps1 sarà la grafica di gioco della ps2,la grafica dei filmati della ps2 sarà la grafica di gioco
della ps3,ecc.
In Mercenaries 2 la grafica dei filmati è peggiore della grafica di gioco del primo.
Comunque ieri giocatina a Ratchet & Clank 2 e Gladiator, di cui ho potuto apprezzare l'interessante modalità multiplayer, oltre a una fluidità grafica davvero impressionante. La visuale in prima persona rende questa serie un vero e proprio FPS.
Comment
Comment