Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    10-15 ore,forse il 3 anche di piu
    allora me li spupazzo tutti da oggi visto che sono a casa con l'influenzazza (non quella... )

A quel punto mi mancherà 1 solo gioco prima di mettere in pensione la mia PS2 (mi piglierà la depressione)...clock tower 3...unico survival mai fatto prima...comprato anni fa e mai iniziato..

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Cioè, Damas è padre di Jak?!?
      E sopratutto, Daxter un precursor?
      Ma resta buono, vero?

Molto lungo il 3, che è un free roaming, gli altri due non so.
      Spoiler:
      certo che restano buoni,si damus e il padre di jack

Comment

Spoiler:
        certo che restano buoni,si damus e il padre di jack
        Spoiler:
        Ma dai, sono contentissimo di saperlo, quasi quasi me lo faccio riprestare
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Guitar Hero 5 per PS2 ha già una media del 90% su Gamerankings O.o ma tanto c'era da aspettarselo

Comment

• Forse domani riesco a finire The Suffering: Ties That Bind e vado a 97. Il momento è importante, statemi vicino
            NerdMonday

Comment

• FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!ammetto che sta facendo la polvere da quando ho preso la nuova console ma presto la riattaccherò e troverò qualcosa a cui giocarci.deve esserci!

sigpic

Comment

• Sapete se esiste un gioco tipo Crackdown su PS2?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!ammetto che sta facendo la polvere da quando ho preso la nuova console ma presto la riattaccherò e troverò qualcosa a cui giocarci.deve esserci!
                  Eri un sonaro? Waw chi se lo aspettava complimenti per la scelta.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Forse domani riesco a finire The Suffering: Ties That Bind e vado a 97. Il momento è importante, statemi vicino
                    Io mi devo comprare un bel po' di giochi ma non c'è il tempo NOOOOOOO

Comment

• Tac... Finito! Prendo un pò di pausa causa studio e poi dovrei cominciare Max Payne 2.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!!
                        io invece sono stato bocciato a causa sua

Comment

io invece sono stato bocciato a causa sua
                          O.o Io sono stato promosso a pieni voti grazie a lei

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            si vede che la usavi molto meno di mee sopratutto studiavi(cosa che io non ho mai fatto in quel anno)

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Se uscirai con buoni voti, ti compreremo la PS2. (Cit. popolare)
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Se uscirai con buoni voti, ti compreremo la PS2. (Cit. popolare)
                                Lo dissero anche a mio fratello e poi è promosso con la media 8,5 alle medie

Comment

Working...
                                X