Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe leggi nelle recensioni, si parla di due versioni: una da due DVD e una da tre. Tu hai quella da tre comunque alla fin fine poi vedrò meglio i prezzi e sceglierò, ma sarei più propenso a prendere SE più che la SUB.
che io sappia di "special" edition per MGS ce ne sono 2: una con confezione di metallo (ma dovrebbe essere comunque sempre lo snake eater) con 2 DVD (forse, boh?) e la Subsistance che ne ha 3 (io ho quella)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo infatti sono indeciso tra Snake Eater e Subsistence
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio direi snake eater,mentre se voui la visuale dalle spale a tutti i costi substince
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me non ci sarebbero problemi per la visuale, ma il fatto è che son lento a mirare la visuale in terza persona mi permetterebbe di spostarmi (difatti io certe volte mi muovo e basta, e mi viene anche meglio ).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe uno stealth,quindi sono rare le occasioni in cui devi "mirare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDipende, se ti beccano e ti ritrovi un gruppetto di guardie, devi mirare. Certo, deve essere bello mimetizzarsi e far fuori qualcuno in modo silenzioso nella taiga. C'è il coltello?
comunque sarà che io sono un fantasma()ma raramente venivo beccato.
le armi servono solo per i boss
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto
comunque sarà che io sono un fantasma()ma raramente venivo beccato.
le armi servono solo per i boss
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' bello però anche far rumore apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
sono quelli vecchissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono i mgs1 e 2 per playstation.....
sono quelli vecchissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerchè volevi tutti i Solid in Subsistence? C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente)
Comment
Comment