Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    prendilo in qualunque caso, tanto io ho tutte e 2 le versioni
    O.o allora sei un collezionista

Comment

• e gia, anche con dmc3, normale e special, ma quello è il meno

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Se leggi nelle recensioni, si parla di due versioni: una da due DVD e una da tre. Tu hai quella da tre comunque alla fin fine poi vedrò meglio i prezzi e sceglierò, ma sarei più propenso a prendere SE più che la SUB.

che io sappia di "special" edition per MGS ce ne sono 2: una con confezione di metallo (ma dovrebbe essere comunque sempre lo snake eater) con 2 DVD (forse, boh?) e la Subsistance che ne ha 3 (io ho quella)

Comment

No infatti sono indeciso tra Snake Eater e Subsistence
          io direi snake eater,mentre se voui la visuale dalle spale a tutti i costi substince

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            io direi snake eater,mentre se voui la visuale dalle spale a tutti i costi substince
            Per me non ci sarebbero problemi per la visuale, ma il fatto è che son lento a mirare la visuale in terza persona mi permetterebbe di spostarmi (difatti io certe volte mi muovo e basta, e mi viene anche meglio ).

Comment

Per me non ci sarebbero problemi per la visuale, ma il fatto è che son lento a mirare la visuale in terza persona mi permetterebbe di spostarmi (difatti io certe volte mi muovo e basta, e mi viene anche meglio ).
              e uno stealth,quindi sono rare le occasioni in cui devi "mirare"

Comment

e uno stealth,quindi sono rare le occasioni in cui devi "mirare"
                Dipende, se ti beccano e ti ritrovi un gruppetto di guardie, devi mirare. Certo, deve essere bello mimetizzarsi e far fuori qualcuno in modo silenzioso nella taiga. C'è il coltello?

Comment

Dipende, se ti beccano e ti ritrovi un gruppetto di guardie, devi mirare. Certo, deve essere bello mimetizzarsi e far fuori qualcuno in modo silenzioso nella taiga. C'è il coltello?
                  certo
                  comunque sarà che io sono un fantasma()ma raramente venivo beccato.
                  le armi servono solo per i boss

Comment

certo
                    comunque sarà che io sono un fantasma()ma raramente venivo beccato.
                    le armi servono solo per i boss
                    E' bello però anche far rumore apposta
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      E' bello però anche far rumore apposta
                      Basta sabato vado a comprarlo non posso aspettare di più michele tu hai SE o la Sub?

Comment

• Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!

Comment

Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
                          non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
                          sono quelli vecchissimi

Comment

non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
                            sono quelli vecchissimi
                            Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi

Comment

Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi
                              quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente)
                                Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi

Comment

Working...
                                X