Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• star ocean 3 è tutto in inglese
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      star ocean 3 è tutto in inglese
      Per fortuna visto che non devo comprarlo, almeno è in inglese, e mi perdo di meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        girando per gamestop ho visto che potrei prendermi dmc3 special edition (quella in cui si usa Vergil).
        è migliore della normale?
        "Migliore" per modo di dire, non ci sono differenza sostanziali a parte il poter utilizzare Vergil che a differenza di Dante ha un numero di combo eseguibile ridicolo. Beh poi dipende da quanto costa ecc.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          "Migliore" per modo di dire, non ci sono differenza sostanziali a parte il poter utilizzare Vergil che a differenza di Dante ha un numero di combo eseguibile ridicolo. Beh poi dipende da quanto costa ecc.
          ma si usa Vergil negli stessi livelli di Dante senza alcun motivo?
          per il prezzo no problem, 15€.
          se poi Dante come personaggio utilizzabile è meglio, allora non prendo niente e aspetto che facciamo la collection dei primi 3 next gen

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            ma si usa Vergil negli stessi livelli di Dante senza alcun motivo?
            per il prezzo no problem, 15€.
            se poi Dante come personaggio utilizzabile è meglio, allora non prendo niente e aspetto che facciamo la collection dei primi 3 next gen
            Ma prendilo ora io potevo farlo e non l'ho fatto. Anche se Vergil non è un gran chè, è sempre meglio di niente. Poi a 15€...

Comment

• Chi di voi ha Urban Reign?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Io ce l'ho. Molto buono come picchiaduro. Però è più divertente giocato in cooperativa perchè puoi fare le mosse combinate.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Io ce l'ho. Molto buono come picchiaduro. Però è più divertente giocato in cooperativa perchè puoi fare le mosse combinate.
                  Bella Mick!
                  Penso che sta figata se la siano filata in pochi
                  A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno
                  L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Bella Mick!
                    Penso che sta figata se la siano filata in pochi
                    A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno
                    L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
                    Dalla Namco ci si poteva aspettare solo un gran gioco. Poi aver messo Paul Phoenix e Marshall Law è un colpo di genio.
                    NerdMonday

Comment

• Una domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Una domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
                        Boh, ma ho visto una PS2 con l'Hard Disk.
                        Non so se era un fake...
                        Però era la fat
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Boh, ma ho visto una PS2 con l'Hard Disk.
                          Non so se era un fake...
                          Però era la fat
                          Guarda a me ormai non servirebbe a niente, ma anche se ne trovo uno da soli 10 giga che ci sta e costa poco lo prendo... PS2.5

Comment

• Ho fatto un po' di ricerche e a c'ho capito poco comunque:

1) bisogna avere un hard disk tra i 40 e i 120 GB (niente 10... peccato per me ) compatibile;

2) serve l'HD Loader (non chiedetemi cos'è ).

3) si mette l'hard disk dietro (avevo indovinato ) e poi si usa sto HD Loader per installare i giochi (non con tutti si può fare).

Ciò evita danni alla lente di lettura, per cui potreste aver comprato (me compreso) una nuova PS2 inutilmente (potevano dirmelo prima però ma pure quelli del negozio non potevano dirmelo?? ).

E' tutto giusto? Più o meno il tutto quanto costa?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Una domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
                              Se parli dell'expansion bay serve per l'adattatore di rete o network adapter(ethernet).

Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.

Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Se parli dell'expansion bay serve per l'adattatore di rete o network adapter(ethernet).

Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.

Ciao!
                                Da qualche parte avevo letto che si doveva collegare prima l'HDD al NA, però ci ho capito molto poco

Comment

Working...
                                X