star ocean 3 è tutto in inglese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostar ocean 3 è tutto in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiogirando per gamestop ho visto che potrei prendermi dmc3 special edition (quella in cui si usa Vergil).
è migliore della normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio"Migliore" per modo di dire, non ci sono differenza sostanziali a parte il poter utilizzare Vergil che a differenza di Dante ha un numero di combo eseguibile ridicolo. Beh poi dipende da quanto costa ecc.
per il prezzo no problem, 15€.
se poi Dante come personaggio utilizzabile è meglio, allora non prendo niente e aspetto che facciamo la collection dei primi 3 next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma si usa Vergil negli stessi livelli di Dante senza alcun motivo?
per il prezzo no problem, 15€.
se poi Dante come personaggio utilizzabile è meglio, allora non prendo niente e aspetto che facciamo la collection dei primi 3 next gen
Comment
-
Chi di voi ha Urban Reign?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo ce l'ho. Molto buono come picchiaduro. Però è più divertente giocato in cooperativa perchè puoi fare le mosse combinate.
Penso che sta figata se la siano filata in pochi
A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno
L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBella Mick!
Penso che sta figata se la siano filata in pochi
A me piace molto, sopratutto giocare la modalità sfida a difficoltà Estremo con un compagno
L'unica pecca è la mancanza della cooperativa nella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
Non so se era un fake...
Però era la fat
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBoh, ma ho visto una PS2 con l'Hard Disk.
Non so se era un fake...
Però era la fat
Comment
-
Ho fatto un po' di ricerche e a c'ho capito poco comunque:
1) bisogna avere un hard disk tra i 40 e i 120 GB (niente 10... peccato per me ) compatibile;
2) serve l'HD Loader (non chiedetemi cos'è ).
3) si mette l'hard disk dietro (avevo indovinato ) e poi si usa sto HD Loader per installare i giochi (non con tutti si può fare).
Ciò evita danni alla lente di lettura, per cui potreste aver comprato (me compreso) una nuova PS2 inutilmente (potevano dirmelo prima però ma pure quelli del negozio non potevano dirmelo?? ).
E' tutto giusto? Più o meno il tutto quanto costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna domanda: ma nella PS2 fat, quello spazio che c'è dietro con scritto non mi ricordo cosa, completamente vuoto, serve per mettere un hard disk? Se è così e non me ne sono mai reso conto, sono proprio un nabbone o.o
Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe parli dell'expansion bay serve per l'adattatore di rete o network adapter(ethernet).
Di solito chi usa quello spazio per l'hd è perchè la ps2 è modificata e ci carica le iso.
Ciao!
Comment
Comment