Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno di voi ha mai giocato ad jurassic park operazione genesis?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      qualcuno di voi ha mai giocato ad jurassic park operazione genesis?
      Soltanto sulla prima Xbox, in una demo di quelle che davano con le riviste, tipo Xbox Magazine Ufficiale, bei tempi... Se non sbaglio, uscì nel 2003 ed era una specie di gestionale/strategico, ma quel genere non mi é mai piaciuto, comunque ricordo che aveva una grafica notevole.

Comment

• Come al solito il doppio post é per i problemi col cellulare. Comunque ho preso la decisione definitiva riguardo PS2-PS3, oggi ho fatto diversi conti e ho quasi la certezza di riuscire a prendermi la PS3 per natale. L' unico gioco PS2 a cui tengo davvero é MGS 3, finito quello non giocherò mai più con la PS2 per il resto della mia vita, i motivi di questa decisione li ho già scritti diversi post fa e non ho ne la voglia ne il tempo per ripeterli, ieri avevo scritto di aver cambiato idea, a volte sono troppo impulsivo, ma adesso penso proprio di aver sistemato tutto, almeno non sentirò la ripetitività della generazione attuale.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Come al solito il doppio post é per i problemi col cellulare. Comunque ho preso la decisione definitiva riguardo PS2-PS3, oggi ho fatto diversi conti e ho quasi la certezza di riuscire a prendermi la PS3 per natale. L' unico gioco PS2 a cui tengo davvero é MGS 3, finito quello non giocherò mai più con la PS2 per il resto della mia vita, i motivi di questa decisione li ho già scritti diversi post fa e non ho ne la voglia ne il tempo per ripeterli, ieri avevo scritto di aver cambiato idea, a volte sono troppo impulsivo, ma adesso penso proprio di aver sistemato tutto, almeno non sentirò la ripetitività della generazione attuale.
          Se questa è la tua scelta la rispetto pur non condividendola.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Se questa è la tua scelta la rispetto pur non condividendola.

L' altra notte mi sono letto tutte le pagine del topic: sinceramente anche il tuo futuro "ritiro" mi sembra esagerato, il fatto di continuare con PS2 lo capisco, però addirittura abbandonare i videogiochi mi sembra eccessivo. Come ho sempre scritto, sarà che la generazione PS2-Xbox-GameCube l' ho quasi "saltata" però se penso a PS3 mi sembra di sognare: controller wireless, Blu-Ray, PSN, HD, Assassin's Creed, Batman, Call of Duty, FIFA(il primo che prenderò), Killzone, MGS, Ratchet & Clank, Uncharted. Anche se PS2 resta ancora la migliore console della storia, ovviamente.

Comment

Soltanto sulla prima Xbox, in una demo di quelle che davano con le riviste, tipo Xbox Magazine Ufficiale, bei tempi... Se non sbaglio, uscì nel 2003 ed era una specie di gestionale/strategico, ma quel genere non mi é mai piaciuto, comunque ricordo che aveva una grafica notevole.
              mi ci chiudevo troppo

sigpic

Comment

• Metal gear solid 2 andrebbe giocato per forza in una carriera videoludica, idem per God hand, Okami, XIII....Alberto per me sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Metal gear solid 2 andrebbe giocato per forza in una carriera videoludica, idem per God hand, Okami, XIII....Alberto per me sbagli.
                  MGS 2 é uno dei pochi che ho finito, di Okami mi frega il fatto dell' inglese: lo conosco davvero poco, God Hand non m' ispira per il fatto che i picchiaduro(anche se lo so che é un pò diverso) non mi sono mai piaciuti, infine XIII: sinceramente in qualunque recensione ho letto che ha si uno stile grafico eccellente, ma che in quanto a gameplay é solo un normale FPS.
                  Last edited by Alberto178; 11 June 2010, 02:35.

Comment

• Potresti sempre continuare con PS2, pur comprando una PS3. Ormai i giochi PS2 costano davvero poco quindi questo non influirà molto sulle spese per la PS3.
                    Io ad esempio alterno ore di gioco sulla PS2 a ore di gioco sulla PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      mgs3 ha certe sequenze mozzafiato.
                      L'inizio è il meglio, senza alcun dubbio.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Potresti sempre continuare con PS2, pur comprando una PS3. Ormai i giochi PS2 costano davvero poco quindi questo non influirà molto sulle spese per la PS3.
                        Giustissimo Io per ora alterno PC e PS2, e devo dire che la mia vita videoludica è molto intensa per ora Steam mi sta prendendo troppo.

Comment

L' altra notte mi sono letto tutte le pagine del topic: sinceramente anche il tuo futuro "ritiro" mi sembra esagerato, il fatto di continuare con PS2 lo capisco, però addirittura abbandonare i videogiochi mi sembra eccessivo. Come ho sempre scritto, sarà che la generazione PS2-Xbox-GameCube l' ho quasi "saltata" però se penso a PS3 mi sembra di sognare: controller wireless, Blu-Ray, PSN, HD, Assassin's Creed, Batman, Call of Duty, FIFA(il primo che prenderò), Killzone, MGS, Ratchet & Clank, Uncharted. Anche se PS2 resta ancora la migliore console della storia, ovviamente.
                          Principalmente la mia scelta è dovuta al fatto di aver speso troppo in passato ed essendo un figlio a carico non mi sembra il caso di dissanguare ancora i miei.

Anche la passione per i videogames non è più quella dei 13-14 anni essendosi affievolita parecchio negli ultimi tempi.

Di comune accordo con i miei ho deciso di uscire di scena alla grande cercando di portare la mia collezione ps2 ad almeno 100 titoli dagli attuali 70.

Tutto questo sempre se riesco a trovare altri 30 giochi meritevoli che mi spingano all'acquisto.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Potresti sempre continuare con PS2, pur comprando una PS3. Ormai i giochi PS2 costano davvero poco quindi questo non influirà molto sulle spese per la PS3.
                            Il problema é che non ho posto per entrambe: io gioco nella mia camera e riesco a farci stare giusto il televisore(26 pollici, LCD, HD Ready con decoder HD incorporato), il registratore, la prima Xbox(gioco a Scudetto da 7 anni con un amico) e la PS2(entro fine anno PS3) oltre ai vari telecomandi e controller. Mentre il televisore del soggiorno, un tubo catodico da 29 pollici, giustamente lo usa mia madre.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Giustissimo Io per ora alterno PC e PS2, e devo dire che la mia vita videoludica è molto intensa per ora Steam mi sta prendendo troppo.
                              Appunto, il PC che avevo era vecchissimo, manco riuscivo a navigare e poi per un PC "vero" con cui poter giocare non ho nemmeno il posto e i soldi, tra un mese circa, se va bene, dovrei prendere un netbook solo per navigare.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Principalmente la mia scelta è dovuta al fatto di aver speso troppo in passato ed essendo un figlio a carico non mi sembra il caso di dissanguare ancora i miei.

Anche la passione per i videogames non è più quella dei 13-14 anni essendosi affievolita parecchio negli ultimi tempi.

Di comune accordo con i miei ho deciso di uscire di scena alla grande cercando di portare la mia collezione ps2 ad almeno 100 titoli dagli attuali 70.

Tutto questo sempre se riesco a trovare altri 30 giochi meritevoli che mi spingano all'acquisto.

Bé se non ti piacciono più così tanto i videogiochi e non ti puoi permettere economicamente una console di questa generazione allora ti capisco, poi magari può anche darsi che tra qualche anno ti ritorni la "passione". Mi scuso per il triplo post, finché non riesco a prendere almeno un netbook, non riesco proprio a scrivere tutto in uno soltanto.

Comment

Working...
                                X