qualcuno di voi ha mai giocato ad jurassic park operazione genesis?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha mai giocato ad jurassic park operazione genesis?
Comment
-
Come al solito il doppio post é per i problemi col cellulare. Comunque ho preso la decisione definitiva riguardo PS2-PS3, oggi ho fatto diversi conti e ho quasi la certezza di riuscire a prendermi la PS3 per natale. L' unico gioco PS2 a cui tengo davvero é MGS 3, finito quello non giocherò mai più con la PS2 per il resto della mia vita, i motivi di questa decisione li ho già scritti diversi post fa e non ho ne la voglia ne il tempo per ripeterli, ieri avevo scritto di aver cambiato idea, a volte sono troppo impulsivo, ma adesso penso proprio di aver sistemato tutto, almeno non sentirò la ripetitività della generazione attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCome al solito il doppio post é per i problemi col cellulare. Comunque ho preso la decisione definitiva riguardo PS2-PS3, oggi ho fatto diversi conti e ho quasi la certezza di riuscire a prendermi la PS3 per natale. L' unico gioco PS2 a cui tengo davvero é MGS 3, finito quello non giocherò mai più con la PS2 per il resto della mia vita, i motivi di questa decisione li ho già scritti diversi post fa e non ho ne la voglia ne il tempo per ripeterli, ieri avevo scritto di aver cambiato idea, a volte sono troppo impulsivo, ma adesso penso proprio di aver sistemato tutto, almeno non sentirò la ripetitività della generazione attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe questa è la tua scelta la rispetto pur non condividendola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSoltanto sulla prima Xbox, in una demo di quelle che davano con le riviste, tipo Xbox Magazine Ufficiale, bei tempi... Se non sbaglio, uscì nel 2003 ed era una specie di gestionale/strategico, ma quel genere non mi é mai piaciuto, comunque ricordo che aveva una grafica notevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMetal gear solid 2 andrebbe giocato per forza in una carriera videoludica, idem per God hand, Okami, XIII....Alberto per me sbagli.Last edited by Alberto178; 11 June 2010, 02:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomgs3 ha certe sequenze mozzafiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPotresti sempre continuare con PS2, pur comprando una PS3. Ormai i giochi PS2 costano davvero poco quindi questo non influirà molto sulle spese per la PS3.
Io ad esempio alterno ore di gioco sulla PS2 a ore di gioco sulla PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioL' altra notte mi sono letto tutte le pagine del topic: sinceramente anche il tuo futuro "ritiro" mi sembra esagerato, il fatto di continuare con PS2 lo capisco, però addirittura abbandonare i videogiochi mi sembra eccessivo. Come ho sempre scritto, sarà che la generazione PS2-Xbox-GameCube l' ho quasi "saltata" però se penso a PS3 mi sembra di sognare: controller wireless, Blu-Ray, PSN, HD, Assassin's Creed, Batman, Call of Duty, FIFA(il primo che prenderò), Killzone, MGS, Ratchet & Clank, Uncharted. Anche se PS2 resta ancora la migliore console della storia, ovviamente.
Anche la passione per i videogames non è più quella dei 13-14 anni essendosi affievolita parecchio negli ultimi tempi.
Di comune accordo con i miei ho deciso di uscire di scena alla grande cercando di portare la mia collezione ps2 ad almeno 100 titoli dagli attuali 70.
Tutto questo sempre se riesco a trovare altri 30 giochi meritevoli che mi spingano all'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPotresti sempre continuare con PS2, pur comprando una PS3. Ormai i giochi PS2 costano davvero poco quindi questo non influirà molto sulle spese per la PS3.
Io ad esempio alterno ore di gioco sulla PS2 a ore di gioco sulla PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGiustissimo Io per ora alterno PC e PS2, e devo dire che la mia vita videoludica è molto intensa per ora Steam mi sta prendendo troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPrincipalmente la mia scelta è dovuta al fatto di aver speso troppo in passato ed essendo un figlio a carico non mi sembra il caso di dissanguare ancora i miei.
Anche la passione per i videogames non è più quella dei 13-14 anni essendosi affievolita parecchio negli ultimi tempi.
Di comune accordo con i miei ho deciso di uscire di scena alla grande cercando di portare la mia collezione ps2 ad almeno 100 titoli dagli attuali 70.
Tutto questo sempre se riesco a trovare altri 30 giochi meritevoli che mi spingano all'acquisto.
Comment
Comment