Vi do ragione ad entrambi,il terzo è il migliore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Basta io non ci parlo più con Anto dopo questa è finita u.u
Il 3 è anche meglio nelle parti stealth degli Splinter Cell (anch'io sono fan di entrambi), l'unica cosa in cui è inferiore sono i giochi di luce, ma mimetismo, camminare lentamente, interrogare, sono meglio in MGS3. Anche se Splinter Cell rimane un ottimo gioco, io ho Pandora Tomorrow e mi è piaciuto moltissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSecondo voi meglio S.O.C.O.M. o Battlefield?
Comunque MGS 3 mi annoia, ma non per lo stealth, non per la bellissima giungla, ma per il fatto che Raikov è un coglione che non riesco a trovare .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBasta io non ci parlo più con Anto dopo questa è finita u.u
Il 3 è anche meglio nelle parti stealth degli Splinter Cell (anch'io sono fan di entrambi), l'unica cosa in cui è inferiore sono i giochi di luce, ma mimetismo, camminare lentamente, interrogare, sono meglio in MGS3. Anche se Splinter Cell rimane un ottimo gioco, io ho Pandora Tomorrow e mi è piaciuto moltissimo.
Resta sempre un gran bel gioco solo secondo la mia opinione inferiore agli altri.
1) Splinter Cell Chaos Theory
2) Splinter Cell
3) Splinter Cell Double Agent
4) Splinter Cell Pandora Tomorrow
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon saprei dirti perchè ma l'ho trovato il peggiore dei quattro.
Resta sempre un gran bel gioco solo secondo la mia opinione inferiore agli altri.
1) Splinter Cell Chaos Theory
2) Splinter Cell
3) Splinter Cell Double Agent
4) Splinter Cell Pandora Tomorrow
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono appena innamorato di Black è troppo togo quel gioco lo devo comprare assolutamente. Peccato per la poca longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Pure Primal sembra un bel gioco. Devo ammettere che quando lo giocai tempo fa non avevo capito che cosa si dovesse fare, magari un giorno lo comprerò per finirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe ricordo bene tu lo possiedi Grande Il gameplay com'è?? Dalla recensione di GameSurf ho capito che è piuttosto classico ma con la possibilità di interagire alla grande con l'ambiente.
Pure Primal sembra un bel gioco. Devo ammettere che quando lo giocai tempo fa non avevo capito che cosa si dovesse fare, magari un giorno lo comprerò per finirlo
Grafica da next-gen quasi irreale su ps2.
I difetti sono il salvataggio disponibile solo a fine missione,l'impossibilità di saltare i filmati pre missione senza aver completato il gioco almeno una volta (se ricordo bene dalla seconda puoi) e l'online assente.
Per il resto è mostruosamente bello e realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioStupendo in tutto!
Grafica da next-gen quasi irreale su ps2.
I difetti sono il salvataggio disponibile solo a fine missione,l'impossibilità di saltare i filmati pre missione senza aver completato il gioco almeno una volta (se ricordo bene dalla seconda puoi) e l'online assente.
Per il resto è mostruosamente bello e realistico.
Comment
Comment