Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma piuttosto che Future Perfect,vai su TimeSplitters 2,uno dei migliori sparatutto usciti per la Play2.

Comment

• Per ora ho deciso per XIII che costa di meno (), non so quando mi deve arrivare Valkyrie Profile 2 e oggi forse vado a prendere Wild ARMs 5. Ho giocato un po' a Metal Gear Solid 3 per provare la Mimetica Ottica ma si è bloccato il gioco
      Spoiler:
      Ero praticamente arrivato a Rassvet, mannaggia

Comment

• Niente, si son presi Wild ARMs 5 ho preso GT4 comunque, che intedevo prendere anni fa ma che ho deciso di riprendere alla fine. Ancora affascinante e interessante, nonostante l'assenza di danni e l'IA scarsa in quattro auto e solo una buona che però ha sempre più cavalli delal tua. Fortunatamente m'è successo solo in una gara: ho già vinto la Sunday Cup e ho quasi preso la patente B Nazionale, ho una Honda Civic che ho lavato per benino, le ho cambiato l'olio e l'ho pure potenziata e ho vinto la SC Ora sto cercando disperatamente Wild ARMs 5.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          @Dargil
          A che punto sei con Yakuza?
          insieme ad haruka, devo andare dall'altra parte della città, con tutta la yakuza alle calcagne, poi però l'ho prestato anche se domani me lo ridanno

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma vieni, mi hanno prestato Il Padrino!
            Proprio sabato ho comprato il padrino (ultima copia) trovato nel cestone di Euronics a 12,90 insieme a 007 quantum of solace pagato 14,90 salendo a quota 62 giochi.

P.S. Anto se vuoi comprarlo puoi vedere se lo trovi da Euronics della tua città.

Comment

• Gran Turismo 4 mi sta appassionando: con il NOS si vince quasi tutto!!

Ecco le mie impressioni: intanto il filmato iniziale è di assoluta qualità, davvero eccellente. Forse la grafica in-game la ricordavo migliore ma così già è assolutamente ottima.
              La prima cosa che faccio, avendoci già giocato tanto tempo fa, è cominciare la modalità Gran Turismo; con i diecimila crediti iniziali prendo una bella Honda Civic-R usata, la pulisco, cambio l'olio, vinco la Sunday Cup e mi prendo la patente B.
              Le gare mi hanno leggermente sorpreso: il senso della velocità non è elevato, ma l'IA avversaria non fa tanto pena. Tre auto sono un po' ottuse, una leggermente meglio e una ha una velocità pazzesca, e per vincere ho dovuto montare il NOS e fare alcuni cambiamenti
              La colonna sonora è simpatica, non di assoluto livello ma abbastanza adeguata alle varie gare.
              Mi ricordavo anche che guidare era leggermente difficile, e invece riesco a padroneggiare alla perfezione anche lo sterrato.

Un buon simulatore di guida, se così possiamo definirlo, i soli danni sarebbero bastati per renderlo il vero simulatore di guida.

Comment

• domani mi ridanno yakuza

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  domani mi ridanno yakuza
                  Ora domani è oggi te l'hanno restituito?

Comment

• dovevo eseguire lo scambio ad allenamento, ma sta nevicando perciò domani

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Proprio sabato ho comprato il padrino (ultima copia) trovato nel cestone di Euronics a 12,90 insieme a 007 quantum of solace pagato 14,90 salendo a quota 62 giochi.

P.S. Anto se vuoi comprarlo puoi vedere se lo trovi da Euronics della tua città.

Vivo in un paese
                      Però da Euronics qualche volta mi capita di passarci, quindi potrei vedere
                      Ma dal Gamestop quanto costa Yakuza usato?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• 30 euri...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          30 euri...
                          Oddio, ma che se lo tengano.
                          Spoiler:

Comment

• Cosi tanto?

Il primo regalato,il secondo a 10 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Cosi tanto?

Il primo regalato,il secondo a 10 euro.
                              Il primo a cinque euro?
                              Boh, la prossima volta che passo a Nuoro controllo e prendo.
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Vivo in un paese
                                Però da Euronics qualche volta mi capita di passarci, quindi potrei vedere
                                Ma dal Gamestop quanto costa Yakuza usato?

Comment

Working...
                                X