Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rega ho finito la storia di Transformers splendidi i due scontri finali
    Spoiler:
    con Megatron e Unicron
    e adesso non mi rimane che prendere tutti i Data-Con e i Mini-Con, e provare tutti quelli che ancora non ho provato ho trovato la mia configurazione ideale: scudo pesante, ali da planata, blaster pesante e granate rosse - non mi ricordo i nomi esatti dei Mini-Con .

Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.
      A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?
        Bah, sì tempo fa ci provai anch'io, però non avevo il tempo materiale e non sapevo se la Slim potesse resistere tutto questo tempo accesa.

Comment

• Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato?
            E' cosa buona e giusta.
            Già che ci sei, Liberty City Stories no?

Comment

• Io non li ho mai finiti per me è quasi da folli. Ricordo soltanto di essere arrivato al novanta per cento di San Andreas prima di ricominciarlo per eccessivo utilizzo di trucchi in compenso sono quasi al novantotto di CCE.

Comment

• Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo
                  Però sblocchi le armi al covo e risparmi

Comment

• Dopo aver fatto tante missioni e avviato molte attività, i soldi sono l'ultimo dei problemi.
                    NerdMonday

Comment

• In GTA III è utile proprio perchè non ci sono attività e ti sblocca armi ogni dieci pacchetti. In Vice è anche abbastanza utile, in San Andreas non serve, in CCE si sbloccano con le missioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        E' cosa buona e giusta.
                        Già che ci sei, Liberty City Stories no?
                        Intendi per PSP? Perché, su PS2, Liberty City Stories e Vice City Stories sono proprio delle schifezze.

Comment

• Sono nella norma, non belli come San Andreas e Vice City, ma sono divertenti.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Sono nella norma, non belli come San Andreas e Vice City, ma sono divertenti.
                            Su PSP vanno bene, ma su PS2 sono solo dei porting inutili.

Comment

• No, perchè io non avevo la PSP e sono riuscito a giocare questi due giochi lo stesso grazie ai porting, che sono venuti anche bene oltretutto. Quindi non sono inutili.
                              NerdMonday

Comment

• Io non sapevo proprio che Vice City Stories e Liberty City Stories erano usciti anche su PS2

Comment

Working...
                                X