Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dire che ho anche recuperato MGS2, che giocherò appena avrò scaricato e giocato il primo dallo Store.
    Bellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Bellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.
      Lo scontro finale sul tetto di Federal Hall è da pelle d'oca!

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Lo scontro finale sul tetto di Federal Hall è da pelle d'oca!
        vero il tutto
        Spoiler:
        a suon di katana
        peccato che all'epoca a causa dell'11 settembre
        Spoiler:
        fu tagliato il pezzo in cui l'arsenal gear entrava dentro la città devastandola infatti si nota proprio un taglio netto fra una scena e l'altra

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

devi assolutamente giocare il 3 allora, se il 2 ti ha commosso il 3 ti farà piangere a dirotto mi scende la lacrimuccia a pensarci...
          comunque domani mi sa che prendo valkyrie profile 2 l'ho visto a 10 euri *_* cosi finisco anche il due prima che facciano il 3

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            devi assolutamente giocare il 3 allora, se il 2 ti ha commosso il 3 ti farà piangere a dirotto mi scende la lacrimuccia a pensarci...
            Infatti 'sto per farmi una "MGS full immersion": MGS 3, MGS PO, MGS PW. Il 3 ce l' ho già da qualche mese, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo, a parte quell' assurdo mini-gioco con le scimmie di Ape Escape.

Comment

Infatti 'sto per farmi una "MGS full immersion": MGS 3, MGS PO, MGS PW. Il 3 ce l' ho già da qualche mese, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo, a parte quell' assurdo mini-gioco con le scimmie di Ape Escape.
              Ma il minigioco con le scimmie di Ape Escape non si sblocca una volta finito il gioco? Forse ricordo male.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ma il minigioco con le scimmie di Ape Escape non si sblocca una volta finito il gioco? Forse ricordo male.
                No ti assicuro che senza aver fatto nulla, me lo dava già dal primo minuto nel menu principale, ci avevo giocato dieci minuti circa, giusto per vedere la grafica e provare i controlli.

Comment

• Ragazzi, in questo periodo sto giocando Smack Down vs Raw 2008.
                  Mai visto un gioco migliore per scaricare lo stress. Troppo bello fare a botte

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, in questo periodo sto giocando Smack Down vs Raw 2008.
                    Mai visto un gioco migliore per scaricare lo stress. Troppo bello fare a botte
                    Urban Reign, attacca!
                    Beh, MGS2 è un capolavoro unico, la parte di Otacon e E.E. mi ha commosso veramente, sopratutto quando
                    Spoiler:
                    Emma muore.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Urban Reign, attacca!
                      Gran ficata. Un appunto che si può fare è che molti lottatori sono troppo simili tra loro.
                      NerdMonday

Comment

• Tanto ps2 da Ottobre 2009 al 31 Marzo 2010 ha venduto 6,8 milioni di unità passando da 140 a 146,8 milioni totali.

Lode alla console intramontabile!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Tanto ps2 da Ottobre 2009 al 31 Marzo 2010 ha venduto 6,8 milioni di unità passando da 140 a 146,8 milioni totali.

Lode alla console intramontabile!

Vabbé "intramontabile" mica tanto, il supporto vero a PS2 é finito con l' uscita di God of War 2, tre anni fa. Adesso viene comprata quasi solo da bambini che non hanno mai avuto una console "home" e decidono di prendere quella più economica e col miglior parco di videogiochi, per rapporto qualità-quantità. Detto da uno che é rimasto ancora alla precedente generazione(Xbox, PS2, PSP).
                          Last edited by Alberto178; 14 May 2010, 22:47.

Comment

Vabbé "intramontabile" mica tanto, il supporto vero a PS2 é finito con l' uscita di God of War 2, tre anni fa. Adesso viene comprata quasi solo da bambini che non hanno mai avuto una console "home" e decidono di prendere quella più economica e col miglior parco di videogiochi, per rapporto qualità-quantità.
                            In parte è vero!

Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.

Stringi i denti ps2!

Cerca di resistere!

P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              In parte è vero!

Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.

Stringi i denti ps2!

Cerca di resistere!

P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.

Tranquillo, non l' ho mai pensato. Dicevo supporto vero a PS2 finito con God of War 2, perché, se ci fai caso, negli ultimi tre anni su PS2 sono usciti quasi solo sportivi-giochi su licenza-party game-porting PSP. Comunque le vendite esatte di PS2 le ha dichiarate Sony stessa due giorni fa, e tengono in considerazione il periodo tra il 30 marzo 2009 e il 30 marzo 2010, l' anno fiscale, e sono: 7, 3 milioni di PS2 vendute in questi 12 mesi, per un totale, nei suoi 10 anni di vita, di 144 milioni di unità.
                              Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 02:46.

Comment

• Miracolo! Sono riuscito a trovare un negozio dove posso noleggiare giochi che ho sempre desiderato, ma che non ho mai trovato come God Hand, ICO, ecc. Questa estate farò una full immersione per recuperare tutto quello che mi sono perso.

Comment

Working...
                                X