Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioLo scontro finale sul tetto di Federal Hall è da pelle d'oca!Spoiler:a suon di katanaSpoiler:fu tagliato il pezzo in cui l'arsenal gear entrava dentro la città devastandola infatti si nota proprio un taglio netto fra una scena e l'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.
comunque domani mi sa che prendo valkyrie profile 2 l'ho visto a 10 euri *_* cosi finisco anche il due prima che facciano il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodevi assolutamente giocare il 3 allora, se il 2 ti ha commosso il 3 ti farà piangere a dirotto mi scende la lacrimuccia a pensarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti 'sto per farmi una "MGS full immersion": MGS 3, MGS PO, MGS PW. Il 3 ce l' ho già da qualche mese, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo, a parte quell' assurdo mini-gioco con le scimmie di Ape Escape.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa il minigioco con le scimmie di Ape Escape non si sblocca una volta finito il gioco? Forse ricordo male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, in questo periodo sto giocando Smack Down vs Raw 2008.
Mai visto un gioco migliore per scaricare lo stress. Troppo bello fare a botte
Beh, MGS2 è un capolavoro unico, la parte di Otacon e E.E. mi ha commosso veramente, sopratutto quandoSpoiler:Emma muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUrban Reign, attacca!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTanto ps2 da Ottobre 2009 al 31 Marzo 2010 ha venduto 6,8 milioni di unità passando da 140 a 146,8 milioni totali.
Lode alla console intramontabile!
Last edited by Alberto178; 14 May 2010, 22:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVabbé "intramontabile" mica tanto, il supporto vero a PS2 é finito con l' uscita di God of War 2, tre anni fa. Adesso viene comprata quasi solo da bambini che non hanno mai avuto una console "home" e decidono di prendere quella più economica e col miglior parco di videogiochi, per rapporto qualità-quantità.
Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.
Stringi i denti ps2!
Cerca di resistere!
P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIn parte è vero!
Comunque vada spero che il ds non la superi mai nelle vendite pur riconoscendo il grandissimo dominio di Nintendo in questa generazione.
Stringi i denti ps2!
Cerca di resistere!
P.S. La mia non è console war ma una questione affettiva.
Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 02:46.
Comment
Comment