Maximo VS Army Of Zin mi è piaciuto a suo tempo, comunque il miglior gioco per PS2 in assoluto non esiste. Concordo con Chuck riguardo la bellezza di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche ICO e SOTC?
Volevo sentirli nominare, non si sa mai, mi ispirano parecchio.
Comment
-
Con me non attacca, MGS 2 ownz
Il 3 è una noia noiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCon me non attacca, MGS 2 ownz
Il 3 è una noia noiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCon me non attacca, MGS 2 ownz
Il 3 è una noia noiosa.
Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.
Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon l'ho mai comprato proprio per questo motivo.
Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.
Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.
Comment
-
In realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.
C'era più libertà di percorso nel primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIn realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.
C'era più libertà di percorso nel primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSu questo sono d'accordo , però resta il fatto che in questo genere , splinter cell rimane lo stealth per eccellenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioForse la parte stealth era anche più curata in Splinter Cell,con i giochi d'ombra,movimenti silenziosi e tutto il resto.D'altra parte pero Metal Gear Solid eccelle sotto quasi ogni punto di vista,dal gameplay alla colonna sonora,dalla trama alla grafica,dai personaggi all'ambientazione e via dicendo.In pratica il caro vecchio Sam la spunta solo se guardiamo lo stealth.Che sia chiaro,io ho adorato la serie Splinter Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDi solito i fans di mgs non sono fans di sc e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo sono l'eccezione!
Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioI primi due mgs mi sono piaciuti moltissimo,il terzo no,il quarto non saprei.
Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.
Comment
Comment