Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maximo VS Army Of Zin mi è piaciuto a suo tempo, comunque il miglior gioco per PS2 in assoluto non esiste. Concordo con Chuck riguardo la bellezza di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Anche ICO e SOTC?
      Volevo sentirli nominare, non si sa mai, mi ispirano parecchio.
      Abbiamo citato 4 dei giochi più belli fatti per PS2.

Comment

• Con me non attacca, MGS 2 ownz
        Il 3 è una noia noiosa.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Con me non attacca, MGS 2 ownz
          Il 3 è una noia noiosa.
          Cos'è,hai appena visto un programma comico?

Comment

Con me non attacca, MGS 2 ownz
            Il 3 è una noia noiosa.
            Non l'ho mai comprato proprio per questo motivo.

Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.

Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Non l'ho mai comprato proprio per questo motivo.

Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.

Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.

Splinter cell insegna!

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Splinter cell insegna!

Comment

• In realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.

C'era più libertà di percorso nel primo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    In realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.

C'era più libertà di percorso nel primo.
                    Su questo sono d'accordo , però resta il fatto che in questo genere , splinter cell rimane lo stealth per eccellenza!

Comment

Su questo sono d'accordo , però resta il fatto che in questo genere , splinter cell rimane lo stealth per eccellenza!
                      Forse la parte stealth era anche più curata in Splinter Cell,con i giochi d'ombra,movimenti silenziosi e tutto il resto.D'altra parte pero Metal Gear Solid eccelle sotto quasi ogni punto di vista,dal gameplay alla colonna sonora,dalla trama alla grafica,dai personaggi all'ambientazione e via dicendo.In pratica il caro vecchio Sam la spunta solo se guardiamo lo stealth.Che sia chiaro,io ho adorato la serie Splinter Cell.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Forse la parte stealth era anche più curata in Splinter Cell,con i giochi d'ombra,movimenti silenziosi e tutto il resto.D'altra parte pero Metal Gear Solid eccelle sotto quasi ogni punto di vista,dal gameplay alla colonna sonora,dalla trama alla grafica,dai personaggi all'ambientazione e via dicendo.In pratica il caro vecchio Sam la spunta solo se guardiamo lo stealth.Che sia chiaro,io ho adorato la serie Splinter Cell.
                        Non c'è dubbio che mgs eccelle in tutti gli aspetti , però un pò meno nel gameplay.

Comment

• Di solito i fans di mgs non sono fans di sc e viceversa.

Comment

Di solito i fans di mgs non sono fans di sc e viceversa.
                            Io sono l'eccezione!

Comment

Io sono l'eccezione!
                              I primi due mgs mi sono piaciuti moltissimo,il terzo no,il quarto non saprei.

Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.

Comment

I primi due mgs mi sono piaciuti moltissimo,il terzo no,il quarto non saprei.

Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.

Sono d'accordo , i primi 2 sono i migliori.

Comment

Working...
                                X