Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, dovrei comprare un gioco Ps2.
Sono indeciso...
Vorrei prendere uno sparatutto, anche in terza persona, ma non so proprio quale prendere. Sto facendo un pensierino su Black.Volevo chiedervi se ha una modalità offline come quella di Killzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRiguardo l' online mi riferivo a FIFA, MotorStorm, PES e Wipeout, in quei giochi sarebbe davvero servito, mentre su Secret Agent Clank(e pure i due GTA Stories) se ti ricordi avevo fatto qualche settimana fa un discorso in cui definivo "deplorevoli" porting del genere, però considerando i 10 anni della console é stato un 2009 discreto. Un "bel giocone" te lo meriteresti davvero per il tuo "amore" verso PS2, anche se ne dubito fortemente.
É un' ottimo gioco, anche se, come tutti i MotorStorm, senza l' online, o degli amici in split-screen, perde davvero molto.
MotorStorm, scalettature a parte, anche su PS2 resta un ottimo gioco.
@Davide: Black invero non offre molto, oltre ad una grafica e una fisica scoppiettanti e un gameplay estremamente frenetico. Sulla scia di Black, c'è Red Faction II, che a grafica in realtà non è il massimo, però gira a 60 fps fissi e ha un motore fisico - il GeoMode - davvero buono, con la possibilità di distruggere l'ambiente circostante alla Black. Il multi, poi, oltre ad essere iper-frenetico, vanta 32 mappe - anche se non mi sono piaciute quanto quelle di Killzone - e chissà quante skin. Nella campagna sono presenti anche dei veicoli - uno è simile al Metal Gear... quel livello è il mio preferito
@Anto: su PS2 ci sono tanti di quegli RPG e J-RPG, la maggior parte di qualità, che farti una lista sarebbe troppo lungo. Spero che GameRankings possa aiutarti: http://www.gamerankings.com/browse.h...etter=&search=
@Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PCLast edited by Batman AA; 02 June 2010, 13:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe domande, XIII is the way.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
@Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
@Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PCOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
XIII, Killer 7, il primo Half Life (eh, per cinque euro e tantaroba è da consigliare).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo citato i GTA proprio per quel discorso che avevi fatto, anche se SAC sembra anche peggio dei GTA su PS2.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, dovrei comprare un gioco Ps2.
Sono indeciso...
Vorrei prendere uno sparatutto, anche in terza persona, ma non so proprio quale prendere. Sto facendo un pensierino su Black.Volevo chiedervi se ha una modalità offline come quella di Killzone.
Se lo vuoi in terza persona ti consiglio Quantum of Solace che a differenza delle altre versioni su ps2 è un tps.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRainbow Six 3 ce l'ho, e mi piace molto.
Devo fare un pensierino su Rainbow Six Lockdown. Urban Chaos non l'ho mai sentito.
Come l'ho provato mi è presa una scimmia da non staccarmici più per parecchio tempo.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Nick Mason spacca!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAssolutamente no. Manco lontanamente.
Comment
Comment