Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Io mi sto impegnando per finire Splinter Cell Pandora Tomorrow.
    Una faticaccia.
    Nemmeno Killzone scherza, ogni volta che si muore si ricomincia da capo.
    Sto facendo il livello nella neve, dopo cerco di finirlo.
    Entrambi ottimi giochi, Pandora Tomorrow lo possiedo per PC in versione cartonata il livello sulla neve di Killzone è a mio parere il migliore del gioco, insieme a quello in città.

P.S.:http://www.gamerankings.com/browse.h...etter=&search=

Pare che ci sia ancora qualcosa... Speriamo in bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio

Mah... Non prendermi per una specie di "snob" del tipo "ancora con PS2? Aggiornatevi", sono anch'io, per adesso, in questa situazione. Detto questo, non vedo nulla di particolarmente interessante, alcuni sportivi, alcuni party game, alcuni titoli "only for Japan"(o almeno penso...), alcuni portring e tanti di cui non ho mai sentito parlare in vita mia sviluppati da team sconosciuti, può anche darsi che qualcosa di discreto venga fuori, ma gli ultimi 3 anni di PS2, a parte qualche eccezione, sono stati quasi drammatici. Non vedo perché una software house dovrebbe puntare su una console al suo undicesimo anno di vita che vende sempre meno come hardware e sopratutto software.

Comment

• Se volete giocare ancora con la PS2 dovete prendere giochi vecchi, perchè tanto di nuovi non ne trovate.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Se volete giocare ancora con la PS2 dovete prendere giochi vecchi, perchè tanto di nuovi non ne trovate.
          É quello che volevo dire, poi se uno ama con tutto il cuore i videogiochi qualcosa di buono c' é stato anche dopo God of War 2, ma come ho già detto, avrei preferito che il "canto del cigno" di PS2 fosse proprio GoW 2 e non gli ennesimi FIFA/PES/Singstar. Comunque il mio ultimo gioco sarà MGS 3, che possiedo, poi, contando che quelli PS2 in HD si vedono proprio male, non ci giocherò mai più per il resto della mia vita e prenderò la PS3.

Comment

• Poco tempo fa è uscito, per PS2 e Wii, e per PS2 in due dischi, Sakura Wars: So Long, My Love. Peccato sia solo in inglese, altrimenti lo prenderei al volo.

Comment

• Poi ci sarebbe Shattered Memories uscito su WII e PS2, un remake del primo SH.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Io mi sto impegnando per finire Splinter Cell Pandora Tomorrow.
                Una faticaccia.
                Nemmeno Killzone scherza, ogni volta che si muore si ricomincia da capo.
                Sto facendo il livello nella neve, dopo cerco di finirlo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Entrambi ottimi giochi, Pandora Tomorrow lo possiedo per PC in versione cartonata il livello sulla neve di Killzone è a mio parere il migliore del gioco, insieme a quello in città.

Ammazza che listona lunga!

Ottima scoperta!

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Mah... Non prendermi per una specie di "snob" del tipo "ancora con PS2? Aggiornatevi", sono anch'io, per adesso, in questa situazione. Detto questo, non vedo nulla di particolarmente interessante, alcuni sportivi, alcuni party game, alcuni titoli "only for Japan"(o almeno penso...), alcuni portring e tanti di cui non ho mai sentito parlare in vita mia sviluppati da team sconosciuti, può anche darsi che qualcosa di discreto venga fuori, ma gli ultimi 3 anni di PS2, a parte qualche eccezione, sono stati quasi drammatici. Non vedo perché una software house dovrebbe puntare su una console al suo undicesimo anno di vita che vende sempre meno come hardware e sopratutto software.
                Giustissimo Alby!

Infatti per via di questo mio attaccamento a ps2 e continua speranza nell'uscita di titoli decenti ho cambiato il titolo utente sotto a samfisher88.

L'aggettivo in questione mi calza a pennello!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Giustissimo Alby!

Infatti per via di questo mio attaccamento a ps2 e continua speranza nell'uscita di titoli decenti ho cambiato il titolo utente sotto a samfisher88.

L'aggettivo in questione mi calza a pennello!

Beh, complimenti per l' auto ironia, comunque rispetto molto la tua "scelta"(e quella di Batman) meglio di tanti che invece vogliono sempre un "giocattolo nuovo". Poi, qualcosa di "decente" é comunque uscito in questi 3 anni, dipende anche da quanto si riesce a "sopportare". In ogni caso, spero che il 2010 riesca a ripetere il 2009 come giochi, non voglio prendere in giro, dopotutto tra FIFA, Jak & Daxter, MotorStorm, PES, Secret Agent Clank, Wipeout Pulse, Persona 4 e altri che in questo momento dimentico, é stato un anno più che discreto. Certo, implementare l' online in molti di questi giochi avrebbe aiutato, non penso che sarebbe costato miliardi...

Comment

• NBA 2K9 ha l'online, e mi pare pure il 10 - su PS2, io possiedo solo il 2k9, bello veramente.

Comunque Secret Agent Clank è un gioco appena sufficiente, su PSP, come anche GTA: LCS e VCS e altri, va meglio su PSP.

Io continuo a sperare in un ultimo, gran bel giocone da comprare nuovo nuovo in tutti i sensi - che è uscito da poco e che non è usato.

Comment

• M'intriga parecchio Pursuit Force Extreme Justice. Poi volevo sapere com'è Magna Carte su PS2, o FF XII, ma sarei interessato a qualcosa di molto simile a Valkyrie Profile nel gameplay.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Io vi consiglio anche TimeSplitters Future Perfect.
                        Bellissimo, è stupendo come gioco. Fisica incredibile, e grafica molto bella (quasi in stile cartoon).
                        Divertentissimo; staccare una testa di uno zombie a colpi di mazza da baseball, non ha prezzo.
                        Poi, è ben equilibrato. Per esempio, se non si ha alcuna arma, e si incontra un avversario con arma da fuoco, si può battere tranquillamente, basta aggirarlo e tirarli cazzoti mentre si gira intorno ad esso. Poi le mappe sono molto belle, e c'è una grande varietà di personaggi e armi. (ci sono anche armi da sbloccare tipo mattoni da tirare )

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Io adoro quello in città, e quello nella palude, dove c'è il fiume. Azione stealth allo stato puro.
                        Mi divertivo tantissimo ad usare il coltello con la donna (o con l'Helgast), e sgozzare i nemici da dietro.
                        Last edited by El Blaze; 01 June 2010, 21:29.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Beh, complimenti per l' auto ironia, comunque rispetto molto la tua "scelta"(e quella di Batman) meglio di tanti che invece vogliono sempre un "giocattolo nuovo". Poi, qualcosa di "decente" é comunque uscito in questi 3 anni, dipende anche da quanto si riesce a "sopportare". In ogni caso, spero che il 2010 riesca a ripetere il 2009 come giochi, non voglio prendere in giro, dopotutto tra FIFA, Jak & Daxter, MotorStorm, PES, Secret Agent Clank, Wipeout Pulse, Persona 4 e altri che in questo momento dimentico, é stato un anno più che discreto. Certo, implementare l' online in molti di questi giochi avrebbe aiutato, non penso che sarebbe costato miliardi...
                          Grazie dei complimenti!

MotorStorm Artic Edge mi ha colpito tantissimo!

L'online andrebbe incluso in tutti i giochi come succede per le altre piattaforme.

Se sapessi come riuscire a giocare in rete con la ps2 sarei ancora più contento.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          M'intriga parecchio Pursuit Force Extreme Justice. Poi volevo sapere com'è Magna Carte su PS2, o FF XII, ma sarei interessato a qualcosa di molto simile a Valkyrie Profile nel gameplay.
                          Ho aggiunto Pursuit Force Extreme Justice alla mia lista dei desideri.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Io vi consiglio anche TimeSplitters Future Perfect.
                          Bellissimo, è stupendo come gioco. Fisica incredibile, e grafica molto bella (quasi in stile cartoon).
                          Divertentissimo; staccare una testa di uno zombie a colpi di mazza da baseball, non ha prezzo.
                          Poi, è ben equilibrato. Per esempio, se non si ha alcuna arma, e si incontra un avversario con arma da fuoco, si può battere tranquillamente, basta aggirarlo e tirarli cazzoti mentre si gira intorno ad esso. Poi le mappe sono molto belle, e c'è una grande varietà di personaggi e armi. (ci sono anche armi da sbloccare tipo mattoni da tirare )

Io adoro quello in città, e quello nella palude, dove c'è il fiume. Azione stealth allo stato puro.
                          Mi divertivo tantissimo ad usare il coltello con la donna (o con l'Helgast), e sgozzare i nemici da dietro.

Ho aggiunto TimeSplitters Future Perfect alla mia lista dei desideri.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            NBA 2K9 ha l'online, e mi pare pure il 10 - su PS2, io possiedo solo il 2k9, bello veramente.

Comunque Secret Agent Clank è un gioco appena sufficiente, su PSP, come anche GTA: LCS e VCS e altri, va meglio su PSP.

Io continuo a sperare in un ultimo, gran bel giocone da comprare nuovo nuovo in tutti i sensi - che è uscito da poco e che non è usato.
                            Riguardo l' online mi riferivo a FIFA, MotorStorm, PES e Wipeout, in quei giochi sarebbe davvero servito, mentre su Secret Agent Clank(e pure i due GTA Stories) se ti ricordi avevo fatto qualche settimana fa un discorso in cui definivo "deplorevoli" porting del genere, però considerando i 10 anni della console é stato un 2009 discreto. Un "bel giocone" te lo meriteresti davvero per il tuo "amore" verso PS2, anche se ne dubito fortemente.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Grazie dei complimenti!
                            MotorStorm Artic Edge mi ha colpito tantissimo!
                            L'online andrebbe incluso in tutti i giochi come succede per le altre piattaforme.
                            Se sapessi come riuscire a giocare in rete con la ps2 sarei ancora più contento.
                            É un' ottimo gioco, anche se, come tutti i MotorStorm, senza l' online, o degli amici in split-screen, perde davvero molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Riguardo l' online mi riferivo a FIFA, MotorStorm, PES e Wipeout, in quei giochi sarebbe davvero servito, mentre su Secret Agent Clank(e pure i due GTA Stories) se ti ricordi avevo fatto qualche settimana fa un discorso in cui definivo "deplorevoli" porting del genere, però considerando i 10 anni della console é stato un 2009 discreto. Un "bel giocone" te lo meriteresti davvero per il tuo "amore" verso PS2, anche se ne dubito fortemente.

É un' ottimo gioco, anche se, come tutti i MotorStorm, senza l' online, o degli amici in split-screen, perde davvero molto.
                              QUOTONE!

Comment

• Ragazzi, dovrei comprare un gioco Ps2.
                                Sono indeciso...
                                Vorrei prendere uno sparatutto, anche in terza persona, ma non so proprio quale prendere. Sto facendo un pensierino su Black.Volevo chiedervi se ha una modalità offline come quella di Killzone.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X