Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei credere che almeno Gears e Black Ops siano multilingua eh .
    last fm

Comment

• è normale che non ci sia Mortal kombat per vita su amazon?
      .sigpic.

Comment

• Alla fine Modern Warfare 3 e Racoon City valgono 30 euro fino al 15 maggio.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          So l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto
          ovviamente devi prendere in uk solo quelli multilingua , tipo cod lo devi prendere per forza in italia
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Com'è Brink??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Com'è Brink??
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
              Dewyz81

Comment

Com'è Brink??
                su console dicono faccia schifo, è un gioco solo multiplayer e oramai online non c'è anima viva, su pc invece coi clan sembra che sia ancora popolato
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Com'è Brink??
                  l'avevo preso su zavvi, e dopo averci un pò giocato online me ne sono subito liberato...storia assente, il multiplayer è laggoso e dei difetti grafici non ne parliamo, l'unica cosa che mi è piaciuta è la personalizzazione del pg, ma purtroppo è tutto il resto che manca..

Comment

• Grazie a tutti.
                    Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
                    Ho Xbox 360 comunque

Comment

Grazie a tutti.
                      Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
                      Ho Xbox 360 comunque
                      river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Grazie a tutti.
                        Ho Xbox 360 comunque
                        Io vorrei prenderlo ma ti avverto che la versione UK è solo inglese.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
                        Shift.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Io vorrei prenderlo ma ti avverto che la versione UK è solo inglese.

Shift.
                          La versione Classic per Xbox 360 è multilingua.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Questo sarebbe il mio primo Driver

Comment

Com'è Brink??
                            Niente di eccezionale, ma per quello che costa da GS potresti anche prenderlo, al massimo lo giochi in coop offline con un amico.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

La versione Classic per Xbox 360 è multilingua
                              Sicuro? E la versione Platinum per PS3?

Comment

• brink è noiosissimo, bella grafica ma gameplay orrido e noioso... oltre che sbilanciato
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X