Vorrei credere che almeno Gears e Black Ops siano multilingua eh .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioSo l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCom'è Brink??
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioriver è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo vorrei prenderlo ma ti avverto che la versione UK è solo inglese.
Shift.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioriver è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCom'è Brink??"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLa versione Classic per Xbox 360 è multilingua
Comment
Comment