Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi prego, valuta l'acquisto senza i trofei. Fidati che ti fai un favore.
Comment
-
Fede possiamo dire anche i nostri acquisti? Così possiamo anche dare qualche consiglio sui giochi e su dove li abbiamo presi. Nel mio caso è stato il recupero di 2 retrogame, ovvero Tomb raider: the last revelations e il Chronicle, a 4 euro in totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.
Io ti consiglio Resistance 2 e FIFA, poi vedi tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSi, come tutti i giochi Rockstar. Ora come ora non ti conviene prenderlo dall' Inghilterra perchè viene 48€, aspetta minimo 2 o 3 mesi.
comunque vi ringrazio mi avete reso il bimbo più felice della terra *-*
Comment
-
Stasera vado a scegliere.
Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStasera vado a scegliere.
Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.sigpic
Comment
-
Alla fine ho aggiunto cinque euro e ho preso Uncharted 2.
Domani sera lo inizio, ma di sicuro tardi, data l'enorme mole di compiti che ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMonopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiopreso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azioneLast edited by Alberto178; 30 May 2010, 23:24.
Comment
Comment