Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
    P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...
    su xbox (non so su ps3) c'è la demo; una possibilità gliela darei. se non fosse che ho acquistato da poco ace combat 6, prenderei anche questo.
    io l'ho provato e non è niente male!

comunque il prezzo del gioco oramai è basso, anche nuovo.

Comment

Voi che ne pensate di hawx?? ho letto la recensione per 360, non essendoci quella per la ps3, e mi sembra un bel gioco secondo voi se lo trovassi usaro o ad un prezzo basso varrebbe la pena comprarlo??
      P.S: Fede che ne diresti di aggiungere oltre ai giochi consigliati anche i DLC consigliati?? Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...
      DLC consigliati?
      IMHO lavoro inutile in quanto più della metà di quello che ci viene proposto è spazzatura...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        DLC consigliati?
        IMHO lavoro inutile in quanto più della metà di quello che ci viene proposto è spazzatura...
        E quindi è meno lavoro
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          DLC consigliati?
          E poi ci sono già le sezioni PSN e Xbox Live in cui inserirli eventualmente(come hai già fatto con quelli di GTA IV).

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            E quindi è meno lavoro
            Non sarebbe lavoro in più,ma solo un lavoro inutile,in quanto oltre metà di ciò che ci viene proposto sono solo skin vendute a prezzi da galera...
            In poche parole ci vuole poco ad arrivare alla conclusione che sono altamente evitabili...
            greatfede

Comment

• Riguardo a quella cosa di Batman e il primo Uncharted?

Comment

Io l'ho proposto anche se penso non sia fattibile come idea vista l'enormità di contenuti scaricabili presenti...
                Io invece penso che sia fattibile, visto che i DLC buoni si contano sulle dita di una mano.

Comment

• Non oltre i 30 euro... azione... Ps3 consigli?
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Baionetta, Darksiders, Dante's I, NGSII o DMC4.

Personalmente direi DMC4. Tutta la vita.

P.S.: i primi 3 li trovi sotto i 30 Euro su Internet.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Baionetta, Darksiders, Dante's I, NGSII o DMC4.

prince su internet non posso...
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        prince su internet non posso...
                        Allora a maggior ragione DMC4.
                        Oramai dovrebbe costare poco anche qui in Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Baionetta, Darksiders, Dante's I, NGSII o DMC4.

Per quanto e so, gli interessano anche i trofei, quindi si restringerebbe ai primi 3, contando poi che ha anche darksiders e che bayonetta non gli piace, rimarrebbe ninja, ma non so quanto è bravo con quel genere di giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Per quanto e so, gli interessano anche i trofei, quindi si restringerebbe ai primi 3, contando poi che ha anche darksiders e che bayonetta non gli piace, rimarrebbe ninja, ma non so quanto è bravo con quel genere di giochi.
                            Sì, ma non giocarsi DMC4 solo perchè non ha i trofei sarebbe una cazzata.

Comment

• Esatto!

Comment

• andata per dmc o ninja gaiden sigma 2
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X