Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello come storia e come grafica, ma il gameplay é davvero monotono xD troppo intuitivo e troppo "pilotato" tanto che tutti consigliano di giocarlo da subito nella più difficile modalità.
    Comunque un buon titolo.

Io come giochi ps3 consiglio di brutto gow3, uncharted2, mgs4, gta4, Re5, FF13,Heavy Rain, Dead Space

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Bello come storia e come grafica, ma il gameplay é davvero monotono xD troppo intuitivo e troppo "pilotato" tanto che tutti consigliano di giocarlo da subito nella più difficile modalità.
      Comunque un buon titolo.

Io come giochi ps3 consiglio di brutto gow3, uncharted2, mgs4, gta4, Re5, FF13,Heavy Rain, Dead Space
      Ma almeno guardarla la lista no eh?
      greatfede

Comment

Bello come storia e come grafica, ma il gameplay é davvero monotono xD troppo intuitivo e troppo "pilotato" tanto che tutti consigliano di giocarlo da subito nella più difficile modalità.
        Comunque un buon titolo.

in che senso è monotono?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio ), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire
          il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.
          E' bellissimo il gioco te lo consiglio al 100%
          sigpic

Comment

• E' solo contrattacco, non fai che ripetere sempre le stesse azioni :v

Comment

• Originariamente Scritto da AleJoker95 Visualizza Messaggio
              E' bellissimo il gioco te lo consiglio al 100%
              grazie

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              E' perma contrattacco
              non ho capito

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ma almeno guardarla la lista no eh?
                Vabé ma tu li consigli praticamente tutti, ho ristretto un pò il campo citando quelli che sono i miei must

Comment

• allora lo prendo Bayonetta???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    allora lo prendo Bayonetta???
                    sarebbe un'ottimo acquisto però considera che è ultrajappo come stile e non a tutti piace. il gameplay è uno fra i migliori nel suo genere se ti piace lo stile vai a colpo sicuro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• C'è Fifa 09 a 10 euro dal Gamestop, quasi quasi lo prendo. Ma com'è?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        C'è Fifa 09 a 10 euro dal Gamestop, quasi quasi lo prendo. Ma com'è?
                        penso che non ti debba fare queste domande in questo tipo di situazioni
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Per 10€, ti fai qualche partita online.

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            allora lo prendo Bayonetta???
                            Pro: Divertentissimo e adrenalinico
                            combo varie e concatenate
                            stupende le musiche da combattimento
                            stile a pacchi
                            Bayonetta fa la puttana anche quando combatte

contro: versione ps3 poco curata nella grafica
                            storia ridicola
                            troppi filmati (il ritmo del gioco viene interrotto di continuo)
                            lo finisci in un pomeriggio

Insomma, prendilo si, ma é proprio un gioco usa e getta, una volta che lo hai finito un paio di volte diventa inutile

Comment

Pro: Divertentissimo e adrenalinico
                              combo varie e concatenate
                              stupende le musiche da combattimento
                              stile a pacchi
                              Bayonetta fa la puttana anche quando combatte

contro: versione ps3 poco curata nella grafica
                              storia ridicola
                              troppi filmati (il ritmo del gioco viene interrotto di continuo)
                              lo finisci in un pomeriggio

Insomma, prendilo si, ma é proprio un gioco usa e getta, una volta che lo hai finito un paio di volte diventa inutile
                              Insomma in un pomeriggio no, le sue 8-9 ore le mantiene benissimo secondo me.

Comment

Per me faresti meglio a prenderti FIFA 10, a 30 € dalla MediaWorld, migliore in tutto e più aggiornato, ma dipende anche da quanto ti piace il calcio, inoltre non ho capito se sei indeciso su quale prendere tra FIFA 09 e FIFA 10, oppure se stai pensando anche a PES.

Comment

Working...
                                X