Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      MAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!

cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
      Dirt e' meglio il primo oppure il secondo?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Dirt e' meglio il primo oppure il secondo?
        scusa mi sono sbagliato volevo dire grid, cmq dirt 2 è stupendo nettamente migliore del primo

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        infatti lo giochi offline. hai letto la recensione no? è infinito quel gioco
        si ma non mi prendo una console per un soo gioco. e oltretutto è una questione di principio
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Mmh... avevo voglia di provare un moderno Street Fighter.
          Quale mi consigliate, il 4 o il super 4? Fondamentalmente su cosa differiscono?
          Su Ps3 o su Xbox? Ho paura che giocarlo con il pad Xbox mi vengano i crampi alle mani

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Segnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
            Bella Dom!
            Quando ti va una partitina online fammi un fischio (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
            Magari invitiamo anche qualcun altro
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Bella Dom!
              Quando ti va una partitina online fammi un fischio (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
              Magari invitiamo anche qualcun altro
              Ok!Volentierissimo!!!...Però devo finire Mgs4 e cominciare Bioshock 2, poi mi dedicherò a Uncharted 2, ci vorrà un pò
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Ok!Volentierissimo!!!...Però devo finire Mgs4 e cominciare Bioshock 2, poi mi dedicherò a Uncharted 2, ci vorrà un pò
                Fai pure con calma,non ho fretta
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Mmh... avevo voglia di provare un moderno Street Fighter.
                  Quale mi consigliate, il 4 o il super 4? Fondamentalmente su cosa differiscono?
                  Su Ps3 o su Xbox? Ho paura che giocarlo con il pad Xbox mi vengano i crampi alle mani
                  Il Super su TheHut sta sui 30 euro, quindi conviene.

Ovviamente per PS3, il D-Pad della 360 è feccia.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    scusa mi sono sbagliato volevo dire grid, cmq dirt 2 è stupendo nettamente migliore del primo
                    Il prezzo di entrambi i giochi (dirt1/2 e grid) ordinandoli al negozio quanto sarà?? Perchè i giochi usati dove sono io faccio una fatica bestiale a trovarli...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Il prezzo di entrambi i giochi (dirt1/2 e grid) ordinandoli al negozio quanto sarà?? Perchè i giochi usati dove sono io faccio una fatica bestiale a trovarli...
                      a gamestop nuovi grid e dirt 1 stanno sui 27, mentre dirt 2 ancora 54! ma se cerchi su ebay li trovi usati a molto meno. altrimenti puoi provare a vedere su siti tipo thehut dove costano la metà però non so se sono in italiano
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Secondo voi conviene di più GTA IV da solo oppure Resistence 2 e Fifa 09?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Come divertimento e longevità, Resistance 2 e fifa 09, poi se hai giocato i vecchi GTA sappi che questo è meno stupido e liberatorio, presentando una storia più matura e d'effetto, poi la libertà rimane quella di sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Come divertimento e longevità, Resistance 2 e fifa 09, poi se hai giocato i vecchi GTA sappi che questo è meno stupido e liberatorio, presentando una storia più matura e d'effetto, poi la libertà rimane quella di sempre.
                            GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Ma è necessario comprarsi un gioco solo per dei trofei?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
                                Ti prego, valuta l'acquisto senza i trofei. Fidati che ti fai un favore.

Comment

Working...
                                X