Segnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioMAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!
cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDirt e' meglio il primo oppure il secondo?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti lo giochi offline. hai letto la recensione no? è infinito quel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSegnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
Quando ti va una partitina online fammi un fischio (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
Magari invitiamo anche qualcun altro
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBella Dom!
Quando ti va una partitina online fammi un fischio (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
Magari invitiamo anche qualcun altrosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOk!Volentierissimo!!!...Però devo finire Mgs4 e cominciare Bioshock 2, poi mi dedicherò a Uncharted 2, ci vorrà un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMmh... avevo voglia di provare un moderno Street Fighter.
Quale mi consigliate, il 4 o il super 4? Fondamentalmente su cosa differiscono?
Su Ps3 o su Xbox? Ho paura che giocarlo con il pad Xbox mi vengano i crampi alle mani
Ovviamente per PS3, il D-Pad della 360 è feccia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscusa mi sono sbagliato volevo dire grid, cmq dirt 2 è stupendo nettamente migliore del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIl prezzo di entrambi i giochi (dirt1/2 e grid) ordinandoli al negozio quanto sarà?? Perchè i giochi usati dove sono io faccio una fatica bestiale a trovarli...
Comment
-
Secondo voi conviene di più GTA IV da solo oppure Resistence 2 e Fifa 09?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome divertimento e longevità, Resistance 2 e fifa 09, poi se hai giocato i vecchi GTA sappi che questo è meno stupido e liberatorio, presentando una storia più matura e d'effetto, poi la libertà rimane quella di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
Comment
Comment