Vediamo se riesco a trovare la GOTY di Fallout 3, ma ad ogni modo mi intriga molto SBK. Sarei propenso a prendere SBK X, che dovrebbe costare 20€ da Gamestop, 15€ grazie al 25% di sconto. Qui però sorge il dubbio: ci sono vere differenze tra SBK X e SBK 2011? Si nota qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?
Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQuali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?
Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQuali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?
Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioZelda, Virtual Console ed il parco titoli che aumenterà sicuramente a breve con titoloni(kid icarus, layton ecc.).
Sto facendo di tutto per farmi piacere questa console, ma attualmente faccio davvero fatica :\
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil mio consiglio è : cerca di resistere e prenditi la Vita che è molto meglio
Comment
-
Ci sarà pure MGS3, Splinter Cell(Chaos Theory, mi pare), RE Revelations, Sonic, l'ennesimo spin off di Kingdom Hearts...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSe non ce l'hai ancora prenditi l'Ombra insieme a Kasumi, fidati, Arrival è profondamente deludente, evidentemente appiccicato a sputo tanto per aggiungere qualcosa e, contrariamente a quanto si è tanto discusso, per niente fondamentale per introdurre ME3, al limite molto meglio Overlord ..
Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOverlord e l'Ombra mi sono piaciuti molto, kasumi non tanto...anche perchè lo completi in un'oretta, il che è tutto dire. Comunque, c'è da dire che Kasumi è un personaggio piuttosto utile in combattimento.
Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...
Spoiler:Kasumi nella missione finale passa attraverso le paratie come fosse acquaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Super valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 eurosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSuper valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioDura per tutto Agosto ed è a livello nazionale Che giochi hai portato?
Ho dato via tantissima roba; caso volle che proprio in questi giorni avevo deciso di rivendere tutto tranne quei due tre giochi che ero certo di utilizzare...rassegnato all'idea di svendere tutto.
Invece tra giochi per la Ps3 e quelli della Wii sono arrivato a più di 290 euro.Saranno stati una ventina e forse neanche.
Ho preso una xbox da 4gb (con Bioshock2 e Metro 2033 in regalo), Forza 3, Prof. Layton per ds, un cavo hdmi e Fallout New Vegas per Ps3.
Domanda: per il controller wireless della xbox c'è qualcosa che possa sostituire le pile e renderlo "ricaricabile" tipo quello della Ps3?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment