Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vediamo se riesco a trovare la GOTY di Fallout 3, ma ad ogni modo mi intriga molto SBK. Sarei propenso a prendere SBK X, che dovrebbe costare 20€ da Gamestop, 15€ grazie al 25% di sconto. Qui però sorge il dubbio: ci sono vere differenze tra SBK X e SBK 2011? Si nota qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?
      Ti consiglio di aspettare qualche deal of the week decente.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?

Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?

Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione
          Zelda, Virtual Console ed il parco titoli che aumenterà sicuramente a breve con titoloni(kid icarus, layton ecc.).
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?

il mio consiglio è : cerca di resistere e prenditi la Vita che è molto meglio

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Zelda, Virtual Console ed il parco titoli che aumenterà sicuramente a breve con titoloni(kid icarus, layton ecc.).
              Sì, è tutta roba che avevo preso in considerazione ma credo che mi stancherà presto. Per dire, i due Zelda per Ds li ho mollati dopo averci dedicato appena qualche ora ciascuno; Layton sono ancora al secondo...

Sto facendo di tutto per farmi piacere questa console, ma attualmente faccio davvero fatica :\

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              il mio consiglio è : cerca di resistere e prenditi la Vita che è molto meglio
              Sì, Vita la prenderò di sicuro, ma ero convinto di averla entro Natale vorrei qualcosa di nuovo nuovo per riempire questo buco

Comment

• Ci sarà pure MGS3, Splinter Cell(Chaos Theory, mi pare), RE Revelations, Sonic, l'ennesimo spin off di Kingdom Hearts...
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?
                  Se non ce l'hai ancora prenditi l'Ombra insieme a Kasumi, fidati, Arrival è profondamente deludente, evidentemente appiccicato a sputo tanto per aggiungere qualcosa e, contrariamente a quanto si è tanto discusso, per niente fondamentale per introdurre ME3, al limite molto meglio Overlord ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Se non ce l'hai ancora prenditi l'Ombra insieme a Kasumi, fidati, Arrival è profondamente deludente, evidentemente appiccicato a sputo tanto per aggiungere qualcosa e, contrariamente a quanto si è tanto discusso, per niente fondamentale per introdurre ME3, al limite molto meglio Overlord ..
                    Overlord e l'Ombra mi sono piaciuti molto, kasumi non tanto...anche perchè lo completi in un'oretta, il che è tutto dire. Comunque, c'è da dire che Kasumi è un personaggio piuttosto utile in combattimento.

Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Overlord e l'Ombra mi sono piaciuti molto, kasumi non tanto...anche perchè lo completi in un'oretta, il che è tutto dire. Comunque, c'è da dire che Kasumi è un personaggio piuttosto utile in combattimento.

Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...
                      tranquillo, non ti sei perso niente, secondo me il peggiore. Tra l'altro Shepard da solo è una tristura ..

Spoiler:
                      Kasumi nella missione finale passa attraverso le paratie come fosse acqua
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Super valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
                        Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
                        Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
                        Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 euro
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Super valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
                          Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
                          Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
                          Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 euro
                          Dura per tutto Agosto ed è a livello nazionale Che giochi hai portato?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Dura per tutto Agosto ed è a livello nazionale Che giochi hai portato?
                            Grazie per il chiarimento
                            Ho dato via tantissima roba; caso volle che proprio in questi giorni avevo deciso di rivendere tutto tranne quei due tre giochi che ero certo di utilizzare...rassegnato all'idea di svendere tutto.
                            Invece tra giochi per la Ps3 e quelli della Wii sono arrivato a più di 290 euro.Saranno stati una ventina e forse neanche.

Ho preso una xbox da 4gb (con Bioshock2 e Metro 2033 in regalo), Forza 3, Prof. Layton per ds, un cavo hdmi e Fallout New Vegas per Ps3.

Domanda: per il controller wireless della xbox c'è qualcosa che possa sostituire le pile e renderlo "ricaricabile" tipo quello della Ps3?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• No, però vendono anche i controller col filo, molto meglio

Comment

• Ci sono le batterie ricaricabili, in vendita con l'apposito caricabatterie

Comment

Working...
                                X