Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Se vuoi risparmiare ancora un pochino http://www.amazon.co.uk/Play-Charge-...2845350&sr=1-6
Ah, se arrivi a 25£ hai la spedizione gratis. In 3-4 giorni arriva
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe vuoi risparmiare ancora un pochino http://www.amazon.co.uk/Play-Charge-...2845350&sr=1-6
Ah, se arrivi a 25£ hai la spedizione gratis. In 3-4 giorni arriva
Quasi quasi prendo il kit con il controller incluso a 29£...
Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi se qualcuno di voi ha collegato l'xbox (360 slim) ad un amplificatore...uso il cavo ottico come per la PS3?Doppio hdmi (xbox > ampli > tv)?Che mi consigliate?Last edited by Domenico_M; 10 August 2011, 01:07.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, però vendono anche i controller col filo, molto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente lag, e fidati che con quello senza filo c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon so molto bene l'inglese XD ma mi è parso di capire che li parla di lag nei controlli, non del del fatto wireless o cavo, o ho capito male io? (probabile XD)
Fai 2+2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon l'ho mai notato, forse lo si nota con giochi veloci tipo cod?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBasta un po' di fisica di terza superiore e/o un po' di logica per capire che con il cavo i segnali arrivano alla console più velocemente che via etere.
Fai 2+2.
Poi comunque quell'articolo non parlava di problemi con wireless ma di problemi con i controlli, quindi anche se giochi via filo c'erano
Comment
Comment