Penso si tratti del City
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBatman AA= Batman Arkham Asylum suppongo .
Quanto tempo fa è uscito? 30€ mi sembrano tanto anche per le console.
Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiorecuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNono si tratta di Arkham City (l'ultimo uscito) uscito a Novembre del 2011.
Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo ne ho sentito solo parlar male, eppure il personaggio custom sembrava parecchio figo.
Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSisi il custom ha attirato molto anche me!
Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioInfatti, è dai troppi anni che non c'è un grgon ball decente, povero Goku...
Basta mettere un prezzo ridotto e non dovrebbe costare molto per la casa produttrice un semplice remake...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSono pazzo se pensavo di comprare questo Dragon Ball in offerta a 40 euro dandoli Battlefield 3 e Assassins Creed Revelation???
Comment
Comment