Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso si tratti del City

Comment

• Batman AA= Batman Arkham Asylum suppongo .
      Quanto tempo fa è uscito? 30€ mi sembrano tanto anche per le console.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Batman AA= Batman Arkham Asylum suppongo .
        Quanto tempo fa è uscito? 30€ mi sembrano tanto anche per le console.
        Nono si tratta di Arkham City (l'ultimo uscito) uscito a Novembre del 2011.
        Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
          recuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestop
          AC II si trova a 15€ (da MediaWorld) e Deus Ex a 20€ (da Euronics tra l'altro). Oblivion buon prezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Nono si tratta di Arkham City (l'ultimo uscito) uscito a Novembre del 2011.
            Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!
            Ah, allora va bene...però non è AA allora .
            last fm

Comment

• ops errore mio. scusate
              .sigpic.

Comment

• Oggi da Gamestop c'è lo sconto su Dragonball Ultimate Tenkaichi ma fate un favore a voi stessi e non compratelo.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• offerta peggiore fino ad adesso... poi 40 euro...
                  .sigpic.

Comment

• La lista che avevo trovata è più esatta di quanto pensassi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Sono pazzo se pensavo di comprare questo Dragon Ball in offerta a 40 euro dandoli Battlefield 3 e Assassins Creed Revelation???

Comment

• Io ne ho sentito solo parlar male, eppure il personaggio custom sembrava parecchio figo.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Io ne ho sentito solo parlar male, eppure il personaggio custom sembrava parecchio figo.
                          Sisi il custom ha attirato molto anche me!
                          Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
                          Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa.

Comment

Sisi il custom ha attirato molto anche me!
                            Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
                            Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa.
                            Infatti, è dai troppi anni che non c'è un grgon ball decente, povero Goku...
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Infatti, è dai troppi anni che non c'è un grgon ball decente, povero Goku...
                              A me basterebbe un Remake di Dragon Ball Tenkaichi 3 per PS2 su consolle HD!
                              Basta mettere un prezzo ridotto e non dovrebbe costare molto per la casa produttrice un semplice remake...

Comment

Sono pazzo se pensavo di comprare questo Dragon Ball in offerta a 40 euro dandoli Battlefield 3 e Assassins Creed Revelation???
                                Lascia perdere, soprattutto per il valore dei 2 giochi che daresti dentro

Comment

Working...
                                X