Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    sleeping dogs a 20 £ consigliat0?? a me sembra un misto tra gta e yakuza che mi sono piaciuti parecchio, sbaglio?
    Secondo me è troppo. Aspetterei ancora un po'.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Secondo me è troppo. Aspetterei ancora un po'.
      Quoto, è più facile trovarlo sui 20 euro nei cestoni delle offerte ormai..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Vorrei un'informazione sull'eventuale acquisto di Dragon Age Origins Ultimate Edition:ho letto in giro che questa versione non è mai arrivata in italia,è vero?Se si allora dovrei comprarla in Uk però ho trovato gente che dice che non è sub ita e gente che dice che lo è,altri dicono che la versione ps3 è sub ita mentre quella per 360 no,mi confermate che per entrambe le console è sub ita?Inoltre ho letto che la versione ps3 ha un bug sul dlc Return to Ostagar mentre su 360 il problema non sussiste,è vero?
        Scusate le varie domande ma vorrei essere sicuro dell'acquisto X)

MyAnimeList

Comment

• L'Ultimate Edition che c'è su Steam supporta anche l'Italiano, quindi immagino che quella su console non faccia differenza. Riguardo i bug non saprei dirti, io ho giocato solo Awakening e non ho avuto problemi di nessun tipo.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• non so se prendere dishonored a 20 euro per ps3 da Amazon. sono indeciso perché potrebbe essere una mezza specie di bioshock/deus ex. a 15 prendo pero essential il primo little big planet

sigpic

Comment

• Prendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimo
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non so se prendere dishonored a 20 euro per ps3 da Amazon. sono indeciso perché potrebbe essere una mezza specie di bioshock/deus ex. a 15 prendo pero essential il primo little big planet
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Prendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimo
                Te lo consiglio anche io. E' uno stealth game valido ed ogni "livello" ha diverse strade percorribili per essere superato.
                Se è un genere che ti stuzzica, ti divertirà
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• adesso vi spiego: sto cercando adesso di farmi una collezione di titoli ps3 prima di fiondarmi su next gen e li vorrei semplici e corti di trama e durata poiché con il fatto che lavoro non ho tempo di seguire oer bene tutto il gioco. disho mi sembra tutto meno che corto. ma è solo per questo che sono indeciso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    adesso vi spiego: sto cercando adesso di farmi una collezione di titoli ps3 prima di fiondarmi su next gen e li vorrei semplici e corti di trama e durata poiché con il fatto che lavoro non ho tempo di seguire oer bene tutto il gioco. disho mi sembra tutto meno che corto. ma è solo per questo che sono indeciso
                    Dipende da come lo affronti. Ma comunque il gioco in sé richiede giusto una decina di ore e la trama è quasi del tutto inesistente (o comunque, di poca rilevanza).

Comment

• allora sarà il secondo acquisto da amazon per la prossima volta

sigpic

Comment

• E poi se l'alternativa è LBP vai più che tranquillo
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• no vabbè lbp è per passare il tempo dopo lo stress lavorativo e come pausa da tutti questi giochi un po più "hardcore" che sto facendo ultimamente

sigpic

Comment

• Giusto, finire Deus Ex Human Revolution a Facile deve essere stata una fatica eh

Comment

• non so se sia un offerta o meno , c'è ps vita wi fi + memory 8 gb piu' 3 mesi di plus a 169 euro da gamestop

http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/...6platform%3D18
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Giusto, finire Deus Ex Human Revolution a Facile deve essere stata una fatica eh
                                non rompermi le balle. è già tanto se sono riuscito a finirlo su pc a quella difficoltà

comunque nel carrello di amazon ho 33 articoli di cui la maggior parte vgs. molti li ho messi doppi perché non so se prenderli per xbox o ps3 e vedrò quale costerà di meno anche al centesimo :
                                ps3:
                                bayonetta
                                ghost recon future soldier
                                darksiders 1
                                battlefield 3
                                infamous 2
                                bioshock infinite (anche se credo lo prenderò per xbox visto che il primo l'ho fatto là)
                                ni no kuni
                                rachet and clank armi di distruzione/alla ricerca del tesoro/a spasso nel tempo
                                god of war ascension
                                gow 3
                                hitman trilogy
                                max payne 3
                                dishonored
                                rachet and clank trilogy hd edition
                                gow collection 1 e 2
                                sleepins dogs

xbox:
                                arkham city
                                mow warfighter
                                resonance of fate (lo prendo solo perché sta a 12 euro )
                                max payne
                                dishonored
                                sleeping dogs
                                bioshock infinite
                                darksiders 1

per play 3 mancano ancora molte esclusive da comprare ma intanto alziamo il livello del parco titoli con questi multipiattaforma che dicono siano ottimi

sigpic

Comment

Working...
                                X