Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSecondo me è troppo. Aspetterei ancora un po'."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Vorrei un'informazione sull'eventuale acquisto di Dragon Age Origins Ultimate Edition:ho letto in giro che questa versione non è mai arrivata in italia,è vero?Se si allora dovrei comprarla in Uk però ho trovato gente che dice che non è sub ita e gente che dice che lo è,altri dicono che la versione ps3 è sub ita mentre quella per 360 no,mi confermate che per entrambe le console è sub ita?Inoltre ho letto che la versione ps3 ha un bug sul dlc Return to Ostagar mentre su 360 il problema non sussiste,è vero?
Scusate le varie domande ma vorrei essere sicuro dell'acquisto X)
Comment
-
L'Ultimate Edition che c'è su Steam supporta anche l'Italiano, quindi immagino che quella su console non faccia differenza. Riguardo i bug non saprei dirti, io ho giocato solo Awakening e non ho avuto problemi di nessun tipo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Prendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so se prendere dishonored a 20 euro per ps3 da Amazon. sono indeciso perché potrebbe essere una mezza specie di bioshock/deus ex. a 15 prendo pero essential il primo little big planetOriginariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPrendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimo
Se è un genere che ti stuzzica, ti divertiràLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
adesso vi spiego: sto cercando adesso di farmi una collezione di titoli ps3 prima di fiondarmi su next gen e li vorrei semplici e corti di trama e durata poiché con il fatto che lavoro non ho tempo di seguire oer bene tutto il gioco. disho mi sembra tutto meno che corto. ma è solo per questo che sono indeciso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso vi spiego: sto cercando adesso di farmi una collezione di titoli ps3 prima di fiondarmi su next gen e li vorrei semplici e corti di trama e durata poiché con il fatto che lavoro non ho tempo di seguire oer bene tutto il gioco. disho mi sembra tutto meno che corto. ma è solo per questo che sono indecisoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Giusto, finire Deus Ex Human Revolution a Facile deve essere stata una fatica ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
non so se sia un offerta o meno , c'è ps vita wi fi + memory 8 gb piu' 3 mesi di plus a 169 euro da gamestop
http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/...6platform%3D18
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGiusto, finire Deus Ex Human Revolution a Facile deve essere stata una fatica eh
comunque nel carrello di amazon ho 33 articoli di cui la maggior parte vgs. molti li ho messi doppi perché non so se prenderli per xbox o ps3 e vedrò quale costerà di meno anche al centesimo :
ps3:
bayonetta
ghost recon future soldier
darksiders 1
battlefield 3
infamous 2
bioshock infinite (anche se credo lo prenderò per xbox visto che il primo l'ho fatto là)
ni no kuni
rachet and clank armi di distruzione/alla ricerca del tesoro/a spasso nel tempo
god of war ascension
gow 3
hitman trilogy
max payne 3
dishonored
rachet and clank trilogy hd edition
gow collection 1 e 2
sleepins dogs
xbox:
arkham city
mow warfighter
resonance of fate (lo prendo solo perché sta a 12 euro )
max payne
dishonored
sleeping dogs
bioshock infinite
darksiders 1
per play 3 mancano ancora molte esclusive da comprare ma intanto alziamo il livello del parco titoli con questi multipiattaforma che dicono siano ottimi
Comment
Comment