Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiodovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiodovrei togliere il login automatico per provarci e la cosa mi spaventa un pò...anche perchè non ricordo se l'id dell'account è lo stesso del Psn (Domenico_M nel mio caso) o un altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon avevo presente quando scadevano, purtroppo temo che tu abbia fatto inutilmente il plus per colpa mia
Vabbè, tanto ci saranno altre offerte per cui non rimpiangerò i 7 euro.
Comment
-
Durante l'anno solare 2011 butterò anche io 50€ per questo Plus. Vedremo se mi soddisferà.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDurante l'anno solare 2011 butterò anche io 50€ per questo Plus. Vedremo se mi soddisferà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAlmeno così ogni tanto toglierai la muffa alla ps3 per controllare i nuovi arrivi
Comment
-
Si, è soprattutto per questo motivo che ho intenzione di abbonarmi.
Comment
-
Aggiornamento del plus oggi, tra cui il gioco completo di Cuboid tutto gratuito, più Oddworld Abe exodus(sbav),Bubble trubble, Dracula Uncdead awakening(questi ultimi 2 minis) sempre gratis, poi c'è lo sconto di play tv, AC, Death nation(ve lo consiglio) e qualche altro giochino scontato. Sono deluso, hanno riproposto lavori degli scorsi mesi, tra cui Little big planet(tutto gratis, ma era stato proposto anche la prima volta agli abbonatori annuali), e qualche tema, più l'iscrizione annuale che ha sempre lo stesso bonus, poi oh, c'è sempre la solita ottima roba
Comment
-
Aggiunte alcune cose, avatar più che mai, ma faccio notare la presenza di un gioco intero only Move gratuito, Sackboy's Phreistoric Moves. Non so di preciso cosa sia, ma penso sia indispensabile per chi ha il move ma soprattutto per chi non ha soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAggiunte alcune cose, avatar più che mai, ma faccio notare la presenza di un gioco intero only Move gratuito, Sackboy's Phreistoric Moves. Non so di preciso cosa sia, ma penso sia indispensabile per chi ha il move ma soprattutto per chi non ha soldi
Volevo prendere a testate la TV...
Qualcuno sa se é possibile scaricare dal PC contenuti del PsStore, e poi passarli tramite chiavetta su PS3?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDopo 13 ORE (non scherzo, 13 Fott#tissime ore ) di download per 1700 MB, al momento dell'installazione, il sistema mi dice che il file é corrotto
Volevo prendere a testate la TV...
Qualcuno sa se é possibile scaricare dal PC contenuti del PsStore, e poi passarli tramite chiavetta su PS3?
Ti darebbero del pirata
Comment
Comment