Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    per ps3 intentendi?
    Sì, mi riferisco alla versione ps3.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Sì, mi riferisco alla versione ps3.
      ok capito, dai un buon prezzo
      .sigpic.

Comment

• Finito il primo Potere della forza, per certi versi come action è disastroso, il gameplay ha diverse lacune e quelle che dovevano essere i presupposti innovativi(Havock ecc.) mandano più volte a quel paese l'esperienza, comunque comparto tecnico molto bello e storia discreta, ora parto col 2, spero abbiano aggiustato qualcosa, altrimenti non mi farò problemi a farmi tutti i livelli di corsa fregandomene dei nemici come ho fatto fino adesso

Comment

• da quello che so il 2 è come il 1° più corto

Comment

• Sto terminando Battlefield 3 su 360 e inizierò a momenti L.A. Noire sempre su 360. Grazie a quella mente malata di mio fratello che è riuscito a farmi ripartire la Ps3 dopo 2 mesi mi sto facendo qualche partitina su Black Ops in attesa di Mw3.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              da quello che so il 2 è come il 1° più corto
              Sentito lo stesso, però per ora si sta rivelando 3 volte meglio del primo, a livello di fisica e animazioni è molto più curato, il gameplay ne ha risentito in bene, poi aggiungo anche che la grafica mi sta lasciando sbalordito

Comment

• Finiti Metal Gear Ac!d e Breath of Death VII.

Ora devo pensare che cosa iniziare, pensavo a Penumbra.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Finiti Metal Gear Ac!d e Breath of Death VII.

Ora devo pensare che cosa iniziare, pensavo a Penumbra.
                  Com'è Acid?

Io intanto sono tornato a FIFA, carriera col City
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Com'è Acid?

Io intanto sono tornato a FIFA, carriera col City
                    Praticamente unisce il sistema tradizione di strategico a carte con lo stealth, è una formula non sempre vincente nel corso del gioco ma comunque interessante e godibile, nonostante la regia sottotono.
                    Ha anche una trama carina ed è piuttosto longevo, potrebbe piacerti se non sei allergico al genere.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Finito il primo Potere della forza, per certi versi come action è disastroso, il gameplay ha diverse lacune e quelle che dovevano essere i presupposti innovativi(Havock ecc.) mandano più volte a quel paese l'esperienza, comunque comparto tecnico molto bello e storia discreta, ora parto col 2, spero abbiano aggiustato qualcosa, altrimenti non mi farò problemi a farmi tutti i livelli di corsa fregandomene dei nemici come ho fatto fino adesso
                      quanto ti è durato?
                      .sigpic.

Comment

• Iniziato Shadows Of The Damned, inutile dire che mi sta facendo piegare
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette

Comment

Finito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette
                            fammi la cortesia di spedirmelo che nei gamestop vicino casa mia è sparito D:

sigpic

Comment

Finito anche il secondo Potere della forza, nettamente migliorato rispetto al primo, come animazioni siamo su un altro pianeta, la grafica in generale fa la sua porchissima figura, gameplay più fluido finalmente, anche se ho notato meno libertà di approccio, cortissimo comunque, visto che stanotte ci ho messo all'incirca 4 orette, come regia comunque mi è piaciuto tantissimo, sia nella storia che in game, anche se comunque il plot è inferiore a quello del primo, che mi è durato sulle 6 orette
                              a me impressiono subito dalla demo
                              .sigpic.

Comment

• Ieri un paio di Deathmatch a squadre a BF:BC2 e mi sono comportato più che bene. In un paio di sessioni ho totalizzato più Uccisioni che Morti. Inoltre ho scoperto di essere bravo alla mitragliatrice del carrarmato: in una sessione ho fatto 8 kill la maggiorparte con colpi alla testa!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X