Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È importante eccome che sia possibile far morire una persona invece che un'altra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      È importante eccome che sia possibile far morire una persona invece che un'altra.
      Uhm, ma se uno mi dice "è morto Kaiden" io penso che muoia necessariamente nel corso della trama. Invece io ho solo accennato al fatto che (per la gioia di chi non ci ha ancora giocato) non è un evento che accade obbligatoriamente, dipende da una scelta del giocatore, e che quindi l'informazione non compromette troppo l'esperienza di gioco.

E poi non avevo ancora accennato al fatto che bisognasse scegliere tra due vite...

Comment

• Penso che non finirò mai Halo 3 a leggenda, chi di voi l'hai finito?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          maddaiiiii è un gioco vecchiooooooh
          Cioè apparte tutto, come si fa a catalogare un gioco della gen attuale "vecchio"?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Prime 8 ore di Mass Effect...godo come un ricciooooo

Già così ha conquistato il podio delle mie saghe preferite!!!

Sono sicuro di non utilizzare ancora appieno tutte le sfaccettature del gameplay, ma ogni scontro è sempre più entusiasmante e coinvolgente.

Ragazzi una domanda veloce; quando si utilizzano le "specialità" (tipo strage, coesione etc.), oltre ad "A" che da il comando per l'effettivo utilizzo, "Y" che ne da una descrizione, per alcune compare una terza opzione "X" con scritto mappatura o qualcosa del genere...
            Qualcuno mi spiegherebbe di che si tratta?

Thanks!
            Hola Do new-ME Fan
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• arrivato al livello 8 posso già tracciare una mia valutazione su enslaved. dalle recensioni e dai nomi importanti dietro al progetto mi aspettavo qualcosa di più, forse arrivando fresco fresco da uncharted 3 che è un colossal immenso, anche un gran titolone può venire sminuito. fattostà che la prima ora di gioco era noia pura, l'istinto di lanciarlo fuori dal balcone era alto. Tuttavia ho preferito desistere e vedere un po' più avanti se le cose miglioravano, e in effetti un po' l'ha fatto ma rimane un titolo secondo me appena sopra la sufficenza. I controlli sono un po' scadenti, il gameplay è abbastanza ripetitivo tranne che in alcune sessioni (comunque poche per poterle menzionare). le telecamere imprecise e i volumi audio totalmente a puppa tanto da dover stare con una mano col controller e con l'altro sul telecomando. I dialoghi sono talmente bassi che ho dovuto attivare i sottotitoli per capire cosa dicono, cosa che normalmente non faccio MAI. Ottima poi la scelta di inserire i dialoghi come suono d'ambiente non separando i due volumi... veramente un'ottima scelta
              La trama è gradevole ma solo dopo che ci si fa piacere la co-protagonista, prima c'è un'alone di antipatia che rende tutto il gioco antipatico. Unica nota piacevole l'utilizzo dell'Unreal Engine 3, questo engine lo amo in qualsiasi salsa, il suo modo di utilizzare i contrasti è qualcosa che non mi stanca mai. Anche le espressioni visive sono piacevoli anche se devo dire che il doppiaggio non è sempre in sincrono. La voce di lei è quella della doppiatrice di Jack in ME2 (Greta Bortolotti) mentre quella di lui e quella del primo Shepard di ME (Claudio Moneta)

Grafica: 7 - è l'unreal engine... che altro dire? forse che è diventato peggio del prezzemolo? Alle volte un po' scatta...
              Audio: 5 - un buon doppiaggio italiano anche se fuori sincrono alcune volte, ma i volumi!??!?
              Giocabilità: 6 - un po' ripetitivo nel gameplay e i controlli non sempre sono precisi
              Trama: 6 - all'inizio è noiosa ma se si resite diventa un pelino più gradevole

globale: 6 - un buon game ma averlo o no non ti cambia la vita.

un motivo per averlo: magari fate la collezione dei giochi che usano l'unreal engine 3...
              un motivo per non averlo: ma che minchia di nome è Scimmia?!?!?

una nota per Nitin Sawhney, compositore delle musiche del gioco: prendi nota Nitin, QUESTA è una vera colonna sonora... http://www.youtube.com/watch?v=bCaLHfToG5A
              Last edited by Dewyz81; 05 December 2011, 16:13.
              Dewyz81

Comment

• Finito Uncharted 3. Ora lo devo rigiocare a distruttivo e prendere i trofei che mi mancano.

Comment

• Iniziato Trine 2, stupendo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Iniziato Trine 2, stupendo
                    è uscito trine 2? O_O
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Uscirà

Comment

Uscirà

Spiega.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Non posso parlarne, comunque a breve uscirà la recensione

Comment

• il mio shock era dal fatto che non sapevo neanche esistesse il seguito
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non posso parlarne, comunque a breve uscirà la recensione
                              mmmm dargil nuovo recensore di GS?
                              .sigpic.

Comment

• Sonny Ubertini.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X