Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAllora te lo consiglio proprio
Comunque sì... dura tanto (non ai livelli di Skyrim).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLe animazioni nei dialoghi potevano farle meglio. Viene il mal di testa a guardare l'interlocutore che si agita
P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rottasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'intro è da annali, comunque andrà in crescendo, personalmente mi è quasi dispiaciuto, per il resto non staccare gli occhi da quel gran personaggio di Kaim
Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAdesso dove ti trovi?
P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rotta
A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofatte 2 partite online con generaleborio, tutte e 2 vinte, devo dire che é un'ottimo giocatoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCavolo se mi sta appassionando quel gioco. Più avanti vado è più mi piace.
Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante
A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTroppo gentile!!!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolol vero, ma con l'entrata di altri personaggi migliora un po' anche lui, comunque non perderti ASSOLUTAMENTE nessun sogno di Kaim
Comment
-
Raggiunta la soglia delle 20 ore a divinity 2. Leggermente deluso dalla parte finale del gioco, cioè questa nuova location(fiordi di orobas) ha ben poco di nuovo. Non mi ha colpito come L'isola della Sentinella!
Però le grotte hanno qualcosa di particolare rispetto alle precedenti e sono abbastanza grandi come luoghi.
Sarà il mio primo gioco ove sbloccherò tutti gli obiettivi!sigpic
Comment
-
sto giocando jak and daxter lost frontier su psp,mamma mia che nostalgia,quanti ricordi,solo i suoni del menu di pausa mi mettono i brividi,mi sta facendo tornare in mente le ore spese con jak 2,il mio primo game su ps2.uncharted è spettacolare,si,ma jak rimane inarrivabile,la miglior esclusiva sony di sempre per me.comunque questo titolo psp sembra molto fedele all'originale,davvero una sorpresa
Comment
Comment