Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va capito. Avrai notato che è un gioco passato in sordina. E' fatto con un budget non proprio altissimo, ci sono un sacco di ottime idee, ma che non sono state sfruttate al meglio (proprio per la questione del denaro credo). E' un gioco che comunque fa del gameplay il suo punto forte. I combattimenti sono molto tecnici e davvero, davvero difficili, io ti consiglio di prenderlo con le pinze, a me è piaciuto, ma mi rendo conto che potrebbe non piacere
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Consigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!
Consigli su un altro JRPG dopo lost? Questo genere mi sta piacendo proprio per la varietà...sempre ad esplorare posti nuovi completamente diversi tra di loro. Trama interessante e poi pensavo che il combattimento a turni fosse noioso...ma con lost l'ho apprezzato!
Io sono del parere che i JRPG di questa generazione sono davvero poveri (con rare eccezioni come ad esempio Lost Odyssey). Ho sentito parlare molto bene di Enchanted Arms. Io consiglio sempre di avvicinarsi ai JRPG con un pò di retrogaming (ma mi rendo conto che magari non tutti riescono). Io ti consiglio di dargli una possibilità a Last Remnant, ma ti avverto è molto difficile. Altrimenti prova con Eternal Sonata (non ci ho giocato ma ne parlano tutti benissimo) oppure Final Fantasy XIII (a me non è piaciuto). Di questa generazione non me ne vengono in mente di migliori
Comment