Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è la classica orda di gears 2 con classi e poteri biotici come on-line per un gioco simile è ottimo ma dubito possa invogliare e continuare sul lungo periodo
La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
Eh sì, è poligonale asd.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Eh sì, è poligonale asd.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
Fidati, per le potenzialità della PS2 era fattibile. Hanno semplicemente inscatolato un gioco malfatto sia a livello di trama sia a livello di grafica sulla scia di successo di Vice City, gioco comunque sopravvalutato.
Quanto rimpiango i GTA bidimensionali.
Il gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
Per me la grafica non è importantissima...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
Buona fortuna al tuo amico, saranno i pomeriggi più belli della sua vita
Comunque ho comprato Uncharted 3 alla modica somma di 15 euro. Lo inizio proprio ora
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment