Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• provata la demo di undisputed 3 e finalmente ho trovato un gioco sportivo dove vinco penso che lo prenderò e riempirò di mazzate qualcuno

sigpic

Comment

• strano gioco motorstorm rc. da una parte mi diverte . dall'altra lo schifo
      .sigpic.

Comment

• Dopo una bella pausa dalle console ho cominciato Saints Row 2 su PS3 e Pikmin 2 su Gamecube.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• ormai ho scaricato tutte le demo su vita, i giochi che mi ispirano sono : fifa, unit 13 e rayman
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            provata la demo di undisputed 3 e finalmente ho trovato un gioco sportivo dove vinco penso che lo prenderò e riempirò di mazzate qualcuno
            Guarda, io ho recuparato per PS3 il 2009 e il 2010 a uno sputo, sono davvero divertenti e meritano tantissimo.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Il 2010 è fatto bene, ma non riesco assolutamente a fare le mosse.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Yakuza 3 diavolo se è fatto bene, è un ritorno a casa, son troppo felice

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Impressioni?
                  Appena finito con il finale D... non svelo nulla di esso, neanche sotto spoiler. Le mie impressioni si stagliano su 3 livelli differenti. Il primo livello corrisponde alle prime 2-3 ore di gioco in cui ero soddisfatto ma con delle remore. Mi stava piacendo ma avevo un po' l'amaro in bocca, lo scenario della cava per esempio mi ha stufato subito, volevo uscirne non per paura di stampo silenthilliano ma perché mi è sembrato poco ispirato. Comunque l'atmosfera generale mi stava prendendo. Poi il secondo livello è quello in cui sono entrato nell'Orfanotrofio di St. Mary e lì c'è stata per me la miglior esperienza di gioco, mi sembrava di giocare ai vecchi SH, stanze anguste e corridoi con cancellate inquietanti, fasi di gioco ispiratissime

Spoiler:
                  ricerca della filastrocca; enigma del teatro

Poi il terzo livello che corrisponde con la parte finale del gioco, il tutto è ambientato nel penitenziario di Overlook. Qui il piacere è scemato, non avevo le stesse sensazioni, mi è sembrato quasi che i Vatra volessero sbrigarsela senza colpi di genio, senza impegnarsi come nello scenario dell'orfanotrofio.

La trama rimane oscura fino alla fine, per tutto il gioco si fanno riferimenti sulle colpe del protagonista ma solo alla fine si saprà qualcosa di più e ovviamente il finale dipenderà dalle scelte operate nel gioco. In linea di massima però mi è sembrata una trama meno malata.

In generale io darei un 7.5, per me è superiore ad Homecoming ma ci sono alcuni aspetti che non lo consacrano a parte l'ultima parte poco ispirata. In primis i mostri, ci sono nuovi mostri che però sono banali e poco vari e anche volendo dare loro un significato simbolico che si ricolleghi alla psicologia di Murphy non si riesce a rivalutarli.

Spoiler sul mostro principale
                  Spoiler:
                  Non c'è più Pyramid Head, c'è Boogeyman. Un affronto, poco carisma e non incute timore.

I personaggi secondari sono un'altra lacuna. Siamo lontanissimi da Angela Orosco di Silent Hill 2 o da Walter Sullivan di The Room che sono protagonisti di secondo grado a tutti gli effetti.
                  Last edited by michele longobardi; 08 April 2012, 18:39.
                  NerdMonday

Comment

• Mass Effect 3:

Spoiler:
                    finita la missione sulla cittadella, è morto anche Thane che era uno dei mei preferiti, purtroppo alcune missioni secondarie mi si sono oscurate, tipo quella dove bisogna indagare sul figlio dell'ambasciatore..

Comment

• Oscurate in che senso?
                      .sigpic.

Comment

• giocando in halo reach ho sbloccato l'obiettivo bomba aerea boostando una partita con tizi beccato online. che fortuna :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Oscurate in che senso?
                          non so, non le ho mai portate a termine ma ora sono colorate di grigio e non più arancione..

Comment

• Sono andato un pò avanti in Dragon Age Origins (Incontro Dei Popoli quasi completato) e in Mass Effect su 360.

Mass Effect lo sto rigiocando con Tali e Garrus come compagni, mentre Dragon Age è la prima playthrough.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ieri ho riacceso la play dopo un mese di solo PC, ho fatto una partita a Fifa per celebrare la vittoria a San Siro.

Soprattutto ho ripreso Fallout 3, i supermutanti hanno cercato di ricacciarmi al PC, ma dopo una dura battaglia psicologica li ho sconfitti .
                              last fm

Comment

• Spoiler:
                                perché dopo l'assalto alla cittadella alcune missioni non sono piu completabili
                                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                non so, non le ho mai portate a termine ma ora sono colorate di grigio e non più arancione..
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X