Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito MGS 4, definirlo capolavoro è troppo limitato. Mi è tornata voglia di MGS, penso che mi rifarò la serie da capo, da Snake eater, Portable ops, Peace Walker, i 2 Metal gear e poi i rimanenti Solid

Comment

Comprato ieri Medal Of Honor e quasi finito LOL dura poco . Ora oltre a giocare a MOH sto giocando a Darksiders splendido la possibilita` di usare il cavallo .

PS. pure io rivoglio DMC
      THE DARKNESS

Comment

Proprio ieri ho finito bioshock 2, stupendo come il primo ora invece mi diverto a giocare a hockey con NhL

Comment

Rifinito MGS 2, un capolavoro assoluto, altro che battutacce su Raiden

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Rifinito MGS 2, un capolavoro assoluto, altro che battutacce su Raiden
            E' uno di quelli che mi è piaciuto di più! XD

Io invece ho iniziato Fable 2 e Halo Reach in coop a leggendario.

Comment

Ultimo capitolo di Resident Evil 5 a modalità media, con questo ranking

Spoiler:
              S A B A A A B A B A A A B A B

Peccato che conti il tempo impiegato per finire la missione, odio andare di fretta, e finisco per prendere sempre C

Che dire... Per me si è rivelato all'altezza del nome della saga...

Tranne pochi difetti noiosi, tipo...

- Il partner rompi che muore sempre e non serve a nulla.
              - Alcuni filmati in cui bisogna interagire in tempo premendo determinati tasti...il che è noiosissimo e davvero poco originale, non si può vedere un filmato in pace...
              - Il fatto che in ogni scenario gli zombie ti tendono trappole manco ti stessero aspettando, il che non è molto realistico. Sarebbe meglio prendere le orde di sorpresa con il fucile da cecchino prima e poi giù di granate xD

Beh tranne questi difetti, risulta un giocone, i boss sono divertenti e non risultano frustanti e anche la longevità è perfetta, nè troppo lungo nè troppo corto, finisce perfettamente quando ci si inizia a stufare un gran bel gioco.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Beh, direi CoD: Black Ops

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Spoiler:
                  Direi che te le vai proprio a cercare.
                  Farsi furbi no eh.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Direi che te le vai proprio a cercare.
                    Farsi furbi no eh.
                    Tu a cosa stai giocando?

Comment

Spoiler:
                      Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana??

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Ma prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana??
                        Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi

Comment

Comprato su internet da un sito inglese di videogiochi
                          Certo, peccato che visti i tuoi precedenti ci sia molto da dubitare.
                          Senza contare che in un altro thread fai un mea culpa dopo che ti viene detto di non vantarti di averlo piratato.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                            Magia!

Or not...

Comment

Xkè Lùì Pùò!!1!1!1ONE!
                              sigpic

Comment

Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.

Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria
                                sigpic

Comment

Working...
                                X