Finito MGS 4, definirlo capolavoro è troppo limitato. Mi è tornata voglia di MGS, penso che mi rifarò la serie da capo, da Snake eater, Portable ops, Peace Walker, i 2 Metal gear e poi i rimanenti Solid
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRifinito MGS 2, un capolavoro assoluto, altro che battutacce su Raiden
Io invece ho iniziato Fable 2 e Halo Reach in coop a leggendario.
Comment
-
Ultimo capitolo di Resident Evil 5 a modalità media, con questo ranking
Spoiler:S A B A A A B A B A A A B A B
Peccato che conti il tempo impiegato per finire la missione, odio andare di fretta, e finisco per prendere sempre C
Che dire... Per me si è rivelato all'altezza del nome della saga...
Tranne pochi difetti noiosi, tipo...
- Il partner rompi che muore sempre e non serve a nulla.
- Alcuni filmati in cui bisogna interagire in tempo premendo determinati tasti...il che è noiosissimo e davvero poco originale, non si può vedere un filmato in pace...
- Il fatto che in ogni scenario gli zombie ti tendono trappole manco ti stessero aspettando, il che non è molto realistico. Sarebbe meglio prendere le orde di sorpresa con il fucile da cecchino prima e poi giù di granate xD
Beh tranne questi difetti, risulta un giocone, i boss sono divertenti e non risultano frustanti e anche la longevità è perfetta, nè troppo lungo nè troppo corto, finisce perfettamente quando ci si inizia a stufare un gran bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, direi CoD: Black Ops
Spoiler:
Farsi furbi no eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDirei che te le vai proprio a cercare.
Farsi furbi no eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, direi CoD: Black Ops
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioMa prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana??
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComprato su internet da un sito inglese di videogiochi
Senza contare che in un altro thread fai un mea culpa dopo che ti viene detto di non vantarti di averlo piratato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioMa prendi in giro o dici sul serio? Dove cavolo hai trovato Black Ops che esce fra più di una settimana??
Or not...
Comment
Comment